La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Elettrodomestici Venice International House (VIH)???

#1
Ragazzi ho trovato delle ottime offerte on line sul sito della Elettrodomestici Venice International House (VIH).
Qualcuno ne conosce l'affidabilità?
E' una ditta seria?
Se si, acquisterei subito un bel pò di roba perchè rispetto hai prezzi che ho trovato in giro risparmierei un bel gruzzolo.
Grazie!!! :)

#3
riporto su questo 3D per chiedere se qualcuno nel frattempo ha avuto esperienza visto che anch'io ho trovato prezzi migliori rispetto ad altri.

qualcuno li ha "testati" personalmente?

#4
... :P :P :P io sono andato a vedere la rivendita che hanno a Portogruaro (e ne hanno una anche a Treviso!!!)... i prezzi mediamente sono del 40-45% inferiori... piccola mostra, buona possibilità di scelta, possibilità anche di farsi procurare eldom non presenti in mostra!!! il motivo di questi prezzi è presto detto: praticamente rivendono eldom derivanti da mostre, fiere, reportage fotografici... facendo un confronto, hanno gli stessi prezzi che si trovano in rete se non qsa di meno!!! io ci sto facendo un pensierino!!!

ciao
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"

#5
attila76 ha scritto:... praticamente rivendono eldom derivanti da mostre, fiere, reportage fotografici... facendo un confronto, hanno gli stessi prezzi che si trovano in rete se non qsa di meno!!! io ci sto facendo un pensierino!!!
ciao
ma io questa cosa nn l'avevo capita... quindi nn vendono prodotti NUOVI?...

io stavo cercando la cappa Space della Elica, e da VIH me la propongono a 1200E contro le 1300E di ebay ad esempio (nn c'è grande differenza) ma io vorrei un prodotto nuovo o cmq mi va bene anche il residuo della mostra, ma prima vorrei vederlo.... dove si evince questa cosa nel sito?

Tutto OK

#7
Ho comprato da loro un frigorifero AEG lo scorso anno (tramite ebay, è un venditore powerseller).
Il frigorifero è arrivato nel suo cartone originale sigillato.
Tutto perfetto!
In conclusione: prezzi da paura e grande disponibilità.

Assolutamente da tenere presente. :P

#8
Io ho fatto un acquisto la scorsa settimana (cappa da 600 €) e vi dico che le comunicazioni sono veramente difficoltose...
Ancora oggi (dopo 6 giorni) non mi hanno comunicato di aver spedito la merce.
Speriamo bene....