La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
mauchia ha scritto:Allora....ho fatto fare un preventivo:
Grand Large pro 90 clic Margaritelli spess 14 mm selection. Rovere. Sono listoni abb. lunghi ma non mi hanno appuntato le misure :roll: :roll: :roll:
50 euro mq + iva. Montaggio 15,90 mq + iva.
E' un prefinito.
Cartefalse che dici?
leggo dal sito di parqueterie berrichonne che si tratta di un Parquet flottante 3 strati con supporto HDF idrofugo controbilanciato. Monolama largo 90 mm. Posa flottante ad incastro clic.
Per utilizzo su riscaldamento a pavimento è consigliata la posa incollata.
Immagine
Immagine

sinceramente non sono una tifosa dei parquet con supporto in HDF... quindi mi astengo da commenti e lascio la parola a parquet pro che è molto più equilibrato di me nel dare giudizi in questi casi :oops:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#48
cartefalse ha scritto: leggo dal sito di parqueterie berrichonne che si tratta di un Parquet flottante 3 strati con supporto HDF idrofugo controbilanciato. Monolama largo 90 mm. Posa flottante ad incastro clic.
Per utilizzo su riscaldamento a pavimento è consigliata la posa incollata.
Immagine
Immagine

sinceramente non sono una tifosa dei parquet con supporto in HDF... quindi mi astengo da commenti e lascio la parola a parquet pro che è molto più equilibrato di me nel dare giudizi in questi casi :oops:
Da completa ignorante in materia accetto qualsiasi suggerimento/commento! Vantaggi e svantaggi di questo tipo di parquet ecc ecc
Come prezzo com'è?
Dimenticavo di dirvi che ho chiesto anche il prezzo del rovere industriale (scartato perchè non ci fa impazzire) e sta a 46 mq iva esclusa :shock:

#50
mauchia ha scritto:parquet pro tu che dici?
il prodotto non lo conosco, mi spiace.
per la posa sono d'accordo con cartefalse, meglio incollato, anche se è comunque possibile posarlo flottante utilizzando però materassini specifici. meglio incollato comunque.
ciao da Mauro
www.parquetpro.eu

#51
cartefalse ha scritto:
Bambola ha scritto:
cartefalse ha scritto:ehm.... meno male che almeno mio marito se n'è accorto che sono una donna :roll: forse sembra strano che una donna si occupi di ste cose... nessuna figura tranquille ;)
Non è tanto il fatto che te ne occupi, ma come :shock: , parli come un uomo, e in questo caso non è un'offesa giuro 8)
(rido) in che senso parlo come un uomo? tipo scaricatore di porto ? :D
Macchè, nel senso del tecnicismo che in certi settori (io?) ci si aspetterebbe forse più da un uomo. Davvero complimenti (ancora più volentieri adesso che so che i pareri che ho chiesto me li ha dati una donna 8) )

#52
parquet pro ha scritto:
mauchia ha scritto:parquet pro tu che dici?
il prodotto non lo conosco, mi spiace.
per la posa sono d'accordo con cartefalse, meglio incollato, anche se è comunque possibile posarlo flottante utilizzando però materassini specifici. meglio incollato comunque.
In settimana farò fare altri preventivi.....mamma che confusione :?