La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1234
Chiedo anch'io di poter visitare la tua casa, visti i commenti deve essere proprio spettacolare....

Grazie
Catia R.

#1235
Che dire! Spettacoloooo! Complimenti! Davvero davvero bella. Tranne qualche scelta cromatica (che comunque rientra prettamente nel gusto personale) rispecchia completamente i miei gusti!
Bellissima la doccia del tuo bagno :D così come l'illuminazione in tutta casa. Davvero bella la scala in vetro (sto pensando di metterla anch'io). Il parquet che essenza è?
Ancora complimenti!!!

#1237
innanzitutto grazie mille per avermi permesso di dare un sbirciatina alla tua casa :)

in secondo luogo non posso che farti i miei complimenti per la tua splendida dimora :!: :!: :!:
la cucina mi piace da matti e volevo chiederti come ti trovi con la griglia?
:wink:

#1238
non si puo' fare commento...
una casa bellissssima...e io detesto il moderno! :shock:
la cucina è un incanto.
il pavimento...wow. quando hai voglia di fare una foto solo a lui e spiegarmi per bene su cosa non hai ceduto, per averlo cosi...

l'invidia è enorme per il bagno turco, una delle cose che piu' amo.
ci faro' un pensierino se, rifatta casa, rimaranno due piccioli.

a proposito...iniziano ad arrivare i preventivi per il grezzo :shock: :shock:

grazie mille per avermi fatto entrare!!!!
home page: www.oliveto.info
*

#1239
non posso fare altro che accodarmi ai commenti degli altri davvero una bellissima casa :wink: mi piace tutto e sopratutto il bagno turco :shock: grazie per la visita :wink:

#1241
Maritozzina ha scritto:innanzitutto grazie mille per avermi permesso di dare un sbirciatina alla tua casa :)

in secondo luogo non posso che farti i miei complimenti per la tua splendida dimora :!: :!: :!:
la cucina mi piace da matti e volevo chiederti come ti trovi con la griglia?
:wink:


Mi trovo benissimo ma è importante avere sopra una cappa potentissima :wink:
Per il resto ci cucino carne, pesce e tantissime verdure :D

#1242
fio_rella ha scritto:non si puo' fare commento...
una casa bellissssima...e io detesto il moderno! :shock:
la cucina è un incanto.
il pavimento...wow. quando hai voglia di fare una foto solo a lui e spiegarmi per bene su cosa non hai ceduto, per averlo cosi...

l'invidia è enorme per il bagno turco, una delle cose che piu' amo.
ci faro' un pensierino se, rifatta casa, rimaranno due piccioli.

a proposito...iniziano ad arrivare i preventivi per il grezzo :shock: :shock:

grazie mille per avermi fatto entrare!!!!
:oops: non ho capito :oops:

#1243
Ciao Rox, forse io non sono proprio conosciuta ma mi piacerebbe tantissimo poter guardare la tua casa che , a quanto leggo, è meravigliosa. Grazie.

#1244
Rox ha scritto:
Mi trovo benissimo ma è importante avere sopra una cappa potentissima :wink:
Per il resto ci cucino carne, pesce e tantissime verdure :D
bene 8) mi potresti dare un suggerimento di cappa potentissima? aspirante o filtrante? :oops: che poi non so nemmeno cosa significhi :?
non ne esistono aspiranti e filtranti 2in1? :?

#1245
Maritozzina ha scritto:
Rox ha scritto:
Mi trovo benissimo ma è importante avere sopra una cappa potentissima :wink:
Per il resto ci cucino carne, pesce e tantissime verdure :D
bene 8) mi potresti dare un suggerimento di cappa potentissima? aspirante o filtrante? :oops: che poi non so nemmeno cosa significhi :?
non ne esistono aspiranti e filtranti 2in1? :?
A me hanno detto che le aspiranti, quelle che sono collegate con l'esterno, funzionano meglio. La riuscita dipende dalla grandezza e dalla potenza della cappa. Io ne ho una emorme della Gaggenau e mi trovo benissimo.