La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scelta elettrodomestici

#1
Ciao a tutti, eccomi alla scelta degli eldom... chi ma da una mano su frigo, forno, pc, lavastoviglie e lavatrice? rapporto qualita prezzo? prezzi normali cioe nn un frigo da 1000 eur per fare un esempio.

Grazie a tutti

#2
perchè ti si possa dare un parere mirato, dovresti spiegare quali sono le tue esigenze di utilizzo ed eventualmente quanto vuoi spendere per tutto il set...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

sorry

#3
ccd ha scritto:perchè ti si possa dare un parere mirato, dovresti spiegare quali sono le tue esigenze di utilizzo ed eventualmente quanto vuoi spendere per tutto il set...
Hai assolutamente ragione... scrivevo di fretta e nn ho messo la cosa piu importante :oops:

allora:

Frigo combianto ad incasso rovesciato

Forno ventilato

Lavastoviglie (nn ho idea) per 12 coperti l'uso e poco (siamo solo ind due) accetto consigli :)


grazie
Lavatrice idem come lavastoviglie

:oops:

#4
Ciao, allora non ho capito se per frigo combinato ad incasso rovesciato intendi con il congelatore sopra e il frigo sotto.
Comunque a parte questa cosa se vuoi rimanere in una fascia di prezzi, per cosi dire normale, puoi andare su rex, bosch, aeg, siemens. Tutte queste case hanno a listino elettrodomestici di diversi prezzi e naturalmente diverse caratteristiche.
Ad esempio la siemens ha a listino dei frigo combinati da incasso in classe A+ a 900 euro di listino. Quindi immagino che online li dovresti trovare a molto meno. Stesso discorso per la lavastoviglie, forno e pc.

Tieni presente che sotto un certo livello di prezzo non si può pretendere molto, anche da marche di qualità.

Per la lavatrice, mia moglie ha voluto la rex a carica dall'alto, non ricordo il modello, ma se vai sul sito vedi che ci sono due modelli, quello con meno caratteristiche. Presa da mediaword pagata 600 euro circa. E devo dire che è un ottimo prodotto, poi vedremo fra qualche anno.
Ah, giusto per completezza di info Aeg e Rex sono la stessa cosa. Fanno parte del gruppo Elettrolux.