La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto composizione cucina...

#1
Ciao a tutti!

Sono nuova piacere!!

Mi affido nelle vostre mani, mi aiutate con la cucina??? :cry:

Nel mio album c'e' il disegno del mobiliere (pagina 3) e la piantina (pagina 5) con le misure della stanza, non sono molto convinta del disegno che mi hanno fatto..

Nella mia cucina vorrei che ci fosse:

1)Lavastoviglie
2)Forno a colonna con sopra il forno a micronde che ho gia' comprato a parte
3)1 lavello e 1/2 con piano
4)un po' di spazio vicino al lavello per appoggiare i piatti sporchi (a differenza del disegno del mobiliere che mi ha messo subito il lavello a sinistra)
5)pc 5 fuochi
6)frigo di libera installazione
7)un tavolo 130x80 allungabile e 168 (non ho il tavolo in salotto per questo voglio un bel tavolo anche se d'estate usero' quello della tavernetta)

I muri sono storti, l'angolo di 90 gradi e' quello dove c'e' la finestra (nella piantina si vede tutto)

Purtroppo il mio computer vecchiaccio non mi permette di fare un disegno 3D ho provato a scaricare qualche programma ma mi si impalla e devo riavviare
:shock:

La cucina che ci piace di piu' di tutte quelle che abbiamo visto e' la Rainbow di Scavolini rovere panna con il piano in quarzo nero da 6 cm, lavello franke in fragranite color alluminio, idem piano cottura, cappa Gala di Faber, forno e lavastoviglie whirpool, angolo con cestini girevoli, zoccolino da 15 cm acciaio, tavolo happening da 130x80 e 6 sedie clip. Il tutto a 10.000 euro.

Commenti??

Se qualche Anima Pia mi farebbe qualche disegnino con delle composizioni diverse ci sarebbe di grande aiuto...

Grazie

:oops:

#6
Ciao perche' vorrei avere un po' di spazio all'inizio della cucina e non iniziare subito con il lavello, perche' a casa sono abituata ad avere un piano d'appoggio vicino al lavello, praticamente la composizione l'ho decisa io e lui l'ha disegnata, non mi ha dato nessun consiglio il mobiliere...

Poi mi hanno detto che il forno messo li' e' un po' sacrificato ma non saprei dove altro metterlo, per questo ho chiesto consigli a qualcuno un po' piu' esperto sulla composizione.

Grazie per la risp..
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#8
Ciao Bambolina, volevo dare un'occhiata alla piantina della cucina, ma il tuo album è protetto da pw: me la puoi mandare ?
Immagine