La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ARCOBALENO S.R.L.

#16
aurorabis ha scritto::arrow: CIAO, siete mai stati da ARCOBALENO S.R.L :?: è un rivenditore a 360° per la casa. ha due expo (Casalmaiocco vicinissimo a Milano e a Piacenza), mi sono trovata così bene (ho completamente restaurato la casa, solo ristrutturazioni d'interni) che mi sono ripromessa di fare un super passaparola :!:
il sito è www.arcocer.it

:lol:
:oops: Ops come mi sento tarda oggi... l'inizio era proprio dall'inizio!!! :lol:
L'importante è recuperare!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#17
aurorabis ha scritto:se tu sei ignorante non è colpa mia. ti ricordo che il sito dove sei connessa è arredamento.it, presupponevo di trovarmi in un forum con persone appasionate di casa ed arredamento.
evidentemente mi sbagliavo.
meno male che i forum sono nati per aumentare la socializzazione. non ho fatto in tempo a iscrivermi che mi hai subito attaccato. forse sei tu che manchi di un pò di cose.
aurora, i casi sono due:
1. volevi fare pubblicità ed allora esiste radio truciolo. C'è chi l'ha già usato ed in modo appropriato. Sicuramente Ing, come d'altronde io, abbiamo interpretato un toic con il nome di un negozio in questo modo.
2. non volevoi fare pubblicità. Allora non ti sei posta a mio parere nel modo corretto. Intanto avresti dovuto evitare un oggetto del topic così palesemente di parte. Le persone che frequentao questo forum (per la mia piccoa esperienzaa) sono appassionate di case, ma vogliono poter scegliere liberamente e trovare consigli utili per la soluzione di problemi e per trovare le scelte ideali per la propria casa.
quindi se vuoi proseguire con la tua presenza sul forum sei ben accetta, ma con modi e toni adeguati.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
:shock:
....come mi piacerebbe avere dei clienti che girassero per la città facendo degli spot viventi della mia attività!!!!
chissà perchè questo entusiasmo sembra a tutti così artificiale.....
chissà......