La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Kalimeroxxx ha scritto:
difra ha scritto:
in effetti non si può controbattere a quello che non si capisce! :wink: o non si vuol capire!

e il fatto che la maggioranza sembra pensarla così... un pensierino se non fossi tra quelli ce lo farei..
senza per questo dire di cambiare idea posizione o ideali..

ma un pensierino, un dubbio, un dubbiuccio, una lieve brezza di sospetto che la VERITA' non sia proprio in tasca mia a me verrebbe...

ma forse sono solo una donna fallace! :wink:
questa donna deve essere una mia parente 8) :wink:
non è nemmeno detto che la VERITA' sia in tasca della maggioranza delle persone... :roll:

#152
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: so che l'ho già detto ma secondo me stai un pochino esagerando, a volte parti da ottimi presupposti poi tracimi :lol: :lol: :lol: e immagino tu lo sappia che lo dico con stima :wink:
;)

non sto mica esagerando... magari qualcuno non lo sa :lol:
Mica ho detto "andatevene!" ho semplicemente detto che non è che lei sia morta! Si è solo "trasferita", quindi potete leggervela altrove! ;)

X Pola: Secondo me, invece, al giorno d'oggi il significato della parola "razzismo" non ha più il valore di un tempo...
Dal mio di me :lol: :lol: punto di vista un pò di esagerazione c'è da più parti...nel tuo caso te l'ho già detto che metti tanto e tale impeto in quello che dici che spesso non capisci come possano leggere gli altri le tue parole...poi ci sono utenti che invece si ergono proprio a predicatori, ma di quelli conservo un'opinione non buona..
detto questo al mondo c'è di tutto..persone razziste, persone che pensano di non esserlo eppur lo sono e persone che sono così lontani dal concetto di razzismo da non capire il perchè non possano criticare tutto e tutti in santa pace :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 05/03/08 13:45, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#153
Grande Difra !!!!

Ma possibile che tutti pensino di avere la verità in tasca ( da entrambi le parti !!! )....ma scendete dal piedistallo e usate un po' più di umiltà , azzzzzzzzzzzzzzzzzzz

La parola tolleranza nn può essere usata a senso unico......troppo comodo!!!!!
Per ottenerla, bisogna anche darla e non solo pretenderla
dagli altri......

#154
difra ha scritto:
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto: Rondine, è quello che diciamo tutti (o quasi)! :wink: 8) e mi fa piacere vedere che i contrari sono davvero pochi.
Come al solito il buonsenso và per la maggiore 8)
Bene, sono contento dalla parte "contraria" ci siano il moderatore (e direttamente l'amministrazione del sito) e tutte persone che stimo.

Mi congratulo con "tutti" quelli che, invece, continuano a ritenere accettabili thread razzisti e contrari al regolamento del forum.

Il buonsenso, qui, non è proprio di casa, altro che per la maggiore...

E,tra l'altro, se la principessina si fosse presa la sua strigliata dal moderatore (come è successo ad altri, qui dentro) ed avesse semplicemente accettato la sua "fallibilità" adesso avreste ancora il vostro idolo...
Invece sissì ha preferito fare la diva e andarsene di scena alla grande, con grandi proclami e addirittura chiedendo che venisse chiuso tutto il forum, dato che se ne andava lei...

se per te questo è "buon senso", non ho armi per controbattere.....
in effetti non si può controbattere a quello che non si capisce! :wink: o non si vuol capire!

e il fatto che la maggioranza sembra pensarla così... un pensierino se non fossi tra quelli ce lo farei..
senza per questo dire di cambiare idea posizione o ideali..

ma un pensierino, un dubbio, un dubbiuccio, una lieve brezza di sospetto che la VERITA' non sia proprio in tasca mia a me verrebbe...

ma forse sono solo una donna fallace! :wink:
difra non posso che quotarti in pieno, non so se sei fedele... purtroppo pero' questo che dici e' sperare nei miracoli :cry:

come diceva Churchill:
A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.
:wink:

#155
danya ha scritto:Grande Difra !!!!

Ma possibile che tutti pensino di avere la verità in tasca ( da entrambi le parti !!! )....ma scendete dal piedistallo e usate un po' più di umiltà , azzzzzzzzzzzzzzzzzzz

La parola tolleranza nn può essere usata a senso unico......troppo comodo!!!!!
Per ottenerla, bisogna anche darla e non solo pretenderla
dagli altri......
forse qui dentro il problema non sta tutto nella tolleranza o meno, ma nel rispetto dell'opinione altrui...

#156
bertok ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
silbhe ha scritto:rana si è spostata su di un altro forum per fare ricognizione e poi eventualmente creare una colonia di adepti.... 8)
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
guarda che nn sei obbligato! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
appunto.
:wink:
non mi prendete sul serio.... :wink: si è spostata e ha lasciato tracce del link, così chi ne ha voglia potrà seguirla di là...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#157
Sì, certo, ma si auspicherebbe che fra persone " civili " il rispetto

dell'opinione altrui fosse R E C I P R O CO !!!!!!

Invece la maggior parte se ne ricorda solo quando la propria sensibilità e

solo quella viene urtata.....chissà come mai !!!!!!

#158
certo che deve essere reciproco, però è anche vero che se uno anche dice una bestiata sarebbe bene dirgli non la penso come te per questo motivo e chiuderla lì...invece spesso ci sono persone che sembra facciano apposta a provocare.

#159
silbhe ha scritto:
bertok ha scritto:
pattonaglia ha scritto: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
guarda che nn sei obbligato! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
appunto.
:wink:
non mi prendete sul serio.... :wink: si è spostata e ha lasciato tracce del link, così chi ne ha voglia potrà seguirla di là...
ahhhhhhhh si :?: :shock: :shock: :shock: :? al solito mi perdo pezzi...di che link parliamo? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#160
pola ha scritto:invece spesso ci sono persone che sembra facciano apposta a provocare.
e democraticamente... si accettano anche queste persone nonostante non li condividiamo... RECIPROCITA' e' anche questo ... accettare coloro che ti stanno prorpio sul biiiip :wink: proprio perche' chi potrebbe stare sul bip a me potrebbe essere amato da te e viceversa.
se fai questa differenza e' implicitamente un modo di non accettare la diversita' altrui, quella cioe' che non piace a noi

#161
Kalimeroxxx ha scritto:
silbhe ha scritto:
bertok ha scritto: guarda che nn sei obbligato! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
appunto.
:wink:
non mi prendete sul serio.... :wink: si è spostata e ha lasciato tracce del link, così chi ne ha voglia potrà seguirla di là...
ahhhhhhhh si :?: :shock: :shock: :shock: :? al solito mi perdo pezzi...di che link parliamo? :roll:
un Mp che mi ha mandato con il nuovo forum che aveva intenzione di frequentare. :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#162
Maritozzina ha scritto: RECIPROCITA' e' anche questo ... accettare coloro che ti stanno prorpio sul biiiip :wink: proprio perche' chi potrebbe stare sul bip a me potrebbe essere amato da te e viceversa.
:shock: :shock: no..no...no contesto ... :twisted: la reciprocità al massimo significa accettare che chi mi sta sulle scatole abbia delle idee, le esprima, e le difenda...punto....mica devo accettare lui...
se ad es. tok mi sta sulle scatole...riconosco la sua idea di dire le panzane che vuole, ma rivendico la mia di contestare lepanzane e di non leggerlo...
anche se contestare è una cosa aggredire un'altra
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#163
silbhe ha scritto:
un Mp che mi ha mandato con il nuovo forum che aveva intenzione di frequentare. :wink:
8) allora non son tonta era una faccenda tra voi 2 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :idea: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#165
Maritozzina ha scritto:
pola ha scritto:invece spesso ci sono persone che sembra facciano apposta a provocare.
e democraticamente... si accettano anche queste persone nonostante non li condividiamo... RECIPROCITA' e' anche questo ... accettare coloro che ti stanno prorpio sul biiiip :wink: proprio perche' chi potrebbe stare sul bip a me potrebbe essere amato da te e viceversa.
se fai questa differenza e' implicitamente un modo di non accettare la diversita' altrui, quella cioe' che non piace a noi
non è solo una questione di democrazia...però secondo me se io dico ho fatto X, per X e tu mi rispondi mi stai sulle balle sei un censured...secondo me non è un comportamento molto civile...piùttosto ti stai zitto e cambi pagina, invece partono insulti a raffica