La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
caro skiline, oggi ho scritto per la prima volta, ho risposto 9 volte, come dici tu, ho fatto pubblicita' per 4 volte, ma le altre 5 ho dato consigli, e spero di darne degli altri( CON IL TUO PERMESSO!!!!)
ho notato che non sono di tuo gradimento, mi fa piacere, perche' sarai sicuramente un commerciante!
comunque per tua informazione, non guadagno sulle percentuali di vendite, quindi, se faccio pubblicita', facendo risparmiare altri mi fa solo piacere!! visto che molte fregature nella vita le ho prese anch'io!!!
baci affettuosi :x
chiccona

#17
vivarredi ha scritto:caro skiline, oggi ho scritto per la prima volta, ho risposto 9 volte, come dici tu, ho fatto pubblicita' per 4 volte, ma le altre 5 ho dato consigli, e spero di darne degli altri( CON IL TUO PERMESSO!!!!)
ho notato che non sono di tuo gradimento, mi fa piacere, perche' sarai sicuramente un commerciante!
comunque per tua informazione, non guadagno sulle percentuali di vendite, quindi, se faccio pubblicita', facendo risparmiare altri mi fa solo piacere!! visto che molte fregature nella vita le ho prese anch'io!!!
baci affettuosi :x

viva, il problema è solo che è vietato farsi pubblicità, i consigli sono benen accetti.
Evita però di proporti come buon samaritano e che lo fai per far rispamiare gli altri, è un pò superato. :wink:
per cui se vuoi dare consigli, ben venga, e soprattutto non devi chiedere permesso a nessuno. :lol:

#20
vivarredi ha scritto:caro skiline, oggi ho scritto per la prima volta, ho risposto 9 volte, come dici tu, ho fatto pubblicita' per 4 volte, ma le altre 5 ho dato consigli, e spero di darne degli altri( CON IL TUO PERMESSO!!!!)
ho notato che non sono di tuo gradimento, mi fa piacere, perche' sarai sicuramente un commerciante!
comunque per tua informazione, non guadagno sulle percentuali di vendite, quindi, se faccio pubblicita', facendo risparmiare altri mi fa solo piacere!! visto che molte fregature nella vita le ho prese anch'io!!!
baci affettuosi :x
1) come già ti è stato detto, non devi avere il permesso ne mio ne di nessun altro per dare tutti i consigli che vuoi.
2) chi ti ha detto che non sei di mio gradimento ?
3) come e da dove guadagni sono solo affari tuoi .
4) tu fai pubblicità al negozio dove lavori solo per aiutare il prossimo !?!??!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Comunque sia.... benvenuta nel forum, e buon proseguimento nell'elargire consigli .
( giuro che non sono ironico !!!!! )
Skyline

#21
Siamo veramente maligni è vero...ricordo però che i moderatori hanno modo di "beccare" chi usa account diversi per "parlarsi da solo" o per gestire diverse identità.

Quindi se vivarredi è in buona fede "benvenuto" nel forum :D

Mi permetto di esprimere la mia filosofia per essere arredatori sul forum senza farsi pubblicità: non parlare specificatamente di propri prodotti, non mettere link al proprio sito (se non in firma o nel profilo), non "invitare" gli utenti a contattarci, non mandare messaggi privati ad alcun utente,...insomma, consigli spassionati che siano utili agli utenti indipendentemente dal potergli "vendere qualcosa".



P.s. Se invece la buona fede è stata messa in soffitta al fine di aumentare il contatore un po' sofferente del proprio sito...beh, allora è meglio cambiare registro :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#22
ciao nicoletta,
non voglio fare pubblicita'! pero' se tu al mio posto lavorassi in luogo dove, vi e' rispetto per le persone e per i loro soldi, forse faresti lo stesso, come faccio io!!
ho lavorato in altri posti e quello che ho visto e' vergognoso!
ora dove lavoro, sono molto soddisfatta!
per quanto riguarda il permesso a skiline era solo una battuta!!!
ora che ne dici se mettiamo un punto e ci dedichiamo ad alessandro, che ha bisogno di noi!!! ciao a tutti
chiccona

#23
vivarredi ha scritto:ciao nicoletta,
non voglio fare pubblicita'! pero' se tu al mio posto lavorassi in luogo dove, vi e' rispetto per le persone e per i loro soldi, forse faresti lo stesso, come faccio io!!
ho lavorato in altri posti e quello che ho visto e' vergognoso!
ora dove lavoro, sono molto soddisfatta!
per quanto riguarda il permesso a skiline era solo una battuta!!!
ora che ne dici se mettiamo un punto e ci dedichiamo ad alessandro, che ha bisogno di noi!!! ciao a tutti

io dò per scontato il rispetto per tutti, a prescidnere che siano clienti, o meno, per cui, non ho bisogno di sentirmi dire che tu mi fai risparmiare e gli altri, invece mi truffano.
Guarda che a parlare bene della concorrenza (se lo merita, io non ho alcun problema a parlare bene di colleghi, e nel mio caso l' ho fatto) non si fa brutta figura :wink:

#24
... detto ciò .... affronterei l'annosa e ..... mai risolta questione della % di guadagno dei grossisti di arredi!! :-) :-) .... come dire una tabella a due colonne ..... % di guadagno e autovettura!! :-)

su su .... che poi arriviamo con le nostre "unghiate" (pagamento cash) .... e vi caliamo le braghe!! :-)

scusate

#26
ma della mia cucina proprio...nisba eh??

non e' che ho sbagliato sito e siamo a Forum?

Ps per tutti se mai apparte tutto qualcuno di Torino mi volesse dare consigli su mobilifici ....io ho lasciato la mail visibile a posta.

Grazie chiccona...... spero che nella vendita dei mobili sei meno battagliera ah ah
Alessandro_Torino