La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

costosissimo franke vs economico elleci

#1
Stiamo per comprare una cucina in ciliegio e ci siamo orientati sul lavello in fragranite bianco...
Ovviamente quello della franke ci piace molto, ma come tutti sapete è un po' caro... poi c'è anche da dire che mi sembra di capire che la franke si possa comprare solo dai mobilifici... il che significa presso ancora più alto.

Al fine di risparmiare abbiamo fatto un po' di ricerche.. elleci potrebbe essere una valida alternativa.

In realtà però abbiamo visto dal vivo il lavello elleci color avena ma non quello bianco.

Opinioni, consigli?
Qualcuno ha percaso elleci bianco?

Grazie

#2
il lavello puoi comprarlo dove vuoi, devi solo fornire la scheda tecnica a chi ti fa la cucina x tagliare il piano
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
Io ho il lavello color avena della Elleci!
Lo sto usando solo da pochi giorni, però posso dirti che si pulisce davvero molto facilmente, e maldestra come sono mi è già anche scappato un coltello di punta sul fondo della vasca e non ha fatto una piega :)

#4
il lavello puoi comprarlo dove vuoi, devi solo fornire la scheda tecnica a chi ti fa la cucina x tagliare il piano
Si, mi sono espresso male... intendevo dire che è difficile trovare gli elettrodomestici franke al di fuori dei mobilifici.

Ad esempio qualche giorno fa sono andato da mediaworld e mi hanno detto che a loro la franke gli ha bloccato i rifornimenti dal 2005.
Io ho il lavello color avena della Elleci!
Lo sto usando solo da pochi giorni, però posso dirti che si pulisce davvero molto facilmente, e maldestra come sono mi è già anche scappato un coltello di punta sul fondo della vasca e non ha fatto una piega
Non è che per caso ti è capitato di vedere quello bianco? Quello avena l'ho visto e almeno esteticamente non mi sembra tanto diverso dal franke

#5
Esatto, quello avena della Elleci è molto simile esteticamente a quello della Franke (anche noi eravamo indecisi su quale prendere e alla fine abbiamo deciso per l'Elleci).
Purtroppo non ho dato un'occhiata al lavello bianco della Elleci, perchè lo stavamo cercando di un colore che riprendesse un po' le ante (rovere naturale) e non abbiamo peso in considerazione altri colori. Mi spiace!