La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina economica

#1
Ciao a tutti, dopo avervi letti per un po' in sordina ho deciso di iscrivermi, piacere, sono Nanna e sono di Genova.
Tra poco inizierò i lavori nella mia futura casina, e devo dire che ce ne sono davvero di tantissimi da fare, ma proprio tanti, ma io e il mio futuro marito non ci preoccupiamo e dove tutti vedono un pasticcio (per essere gentili), noi vediamo una reggia :)
Ora, la nostra casa sarà tutta in stile classico/arte povera, e nella nostra cucina vorremmo mettere una cucina economica, a gas e a legna.
E qui arriva la richiesta di aiuto, conoscete qlc marca che sia valida, e che sia economica di nome e di fatto?
E soprattutto a noi servirebbe un elettrodomestico a libera installazione ma da posizionare tra muro e lavandino che sarà in muratura, potrebbe diventare un problema x il funzionamento?
Grazie in anticipo a tutti quanti!
Nanna

#3
Scusa se ti rspondo adesso ma ero un po' nei pasticci con il lavoro e mi sono connessa proprio poco...a me hanno consigliato quelle della Cola, ma non conoscendo nessuna marca, volevo un attimo chiedere info.
Sai mica se le ditte che producono lì in Trentino possono consegnare anche fuori?
Grazi cmq della risposta! :D

#5
Grazie mille lo stesso mi fiondo a googlare, dovendo pensare a milioni di cose per la casa nuova, finisce che le azioni più banali, vedi cercare siti in giro x il web, diventa un'impresa titanica... :wink: anche x' il mio neurone nn è che mi aiuti molto... :D