La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TEMPI DI MONTAGGIO CUCINA ??

#1
il 9 aprile i montatori verranno a smontare la vecchia cucina e ha chiesto minimo un giorno e mezzo (se non due) per montare la nuova.

Sono m. 3.90 lineari con scasso di 35 x 24 nell'angolo sinistro per colonna, top in okite con alzatina 12 cm. , pc 72 cm., forno sotto, lavello a due vasche con sgocciolatoio, lavastoviglie, base 4 cassetti, base 2 cestoni, base due ante, base sottolavello, cappa aspirante, e doppia fila di pensili sovrapposti h 72 (totale 144)

Più pensile da h. 90 prof. 25 a libro e base aperta a giorno sotto con topino in okite.

Capisco che ci sono un sacco di pezzi in poco posto, e che gli spazi (3.90 x 1.50) sono angusti e può essere poco agevole lavorarci, ma a me due gg per il montaggio sembrano tanti. O no?

Oddio, meglio che facciano le cose con calma e le curino come si deve, ma per me stare tre gg senza cucina è un disagio non da poco.

Cosa ne pensate?
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.

#2
dico che lavorare in un metro e mezzo e montare una cucina non e' semplice..metti il tempo per scaricare..fare i rilevamenti...sballare con attenzione...livellare...dare una spiegazione a tutte le tue domande....il tempo passa...meglio qualche ora di disagio in piu' che un cattivo lavoro...piu' che altro data la tua descrizione attendiamo le foto dopo il montaggio.... :lol:
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#3
..ti consolerebbe sapere che io sono stata 2 mesi e oltre senza cucina, che cucinavo esclusivamente col micro, usavo piatti e bicchieri di plastica e lavavo le pirofile e le posate in bagno? e ho preparato anche la cenetta di capodanno in queste condizioni.. :roll: :D . credimi 3 giorni è nulla in confronto ad un lavoro ben fatto! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
carmela.cedrola ha scritto:dico che lavorare in un metro e mezzo e montare una cucina non e' semplice..metti il tempo per scaricare..fare i rilevamenti...sballare con attenzione...livellare...dare una spiegazione a tutte le tue domande....il tempo passa...meglio qualche ora di disagio in piu' che un cattivo lavoro...piu' che altro data la tua descrizione attendiamo le foto dopo il montaggio.... :lol:
infatti...le difficoltà le vedo anch'io!

Domande non ne farò, perchè mi eclisserò in studio a lavorare: lavora e lascia lavorare gli altri senza rompergli le balle, è il mio motto! (così lavorano meglio).

Per le foto...già...dovrò trovare un grandangolo spinto (tipo un 19 mm) oppure fotografarla dal balcone :lol:
In un budello del genere è praticamente infotografabile!!!

Vi farò sapere (e vedere!)
Chi vuole sul serio una cosa trova una strada.
Gli altri, una scusa.