La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8311
loremir77 ha scritto:sabato mattina ho la 2° prova del vestito.. :shock:
e non sarai la sola! :wink: Ti penserò, fallo anche tu.
Io sono un po' preoccupata (ricorderete forse che a causa di un po' di lardo invernale accumulato, il mio vestito non si chiudeva più a perfezione) ma qualche conoscente ha iniziato a dirmi "ma sei dimagrita"? Sperem... la bilancia non è calata di un solo grammo. :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8312
xxxxrobybis ha scritto:
loremir che io sappia il tavolo degli sposi deve essere composto da:

sposi e poi genitori degli sposi e poi i testimoni

tuo suocero ha ragione
noi avremo un tavolo per conto nostro :wink:
Ultima modifica di piccolissima il 07/04/08 15:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#8313
piccolissima ha scritto: noi avremo un tavolo per conto nostro :wink:
Anche noi... :wink:

Un consiglio.
Come fare i segnaposti? Li voglio fare con un cartoncino, usando magari in qualche modo anche la carta di riso che ho usato per tutto (bomboniere, partecipazioni...)...
Faccio i soliti solidi a tre lati? Oppure come potrei fare?? :idea: :idea:
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#8316
Il nostro ristoratore ci ha proposto anche questa soluzione: oltra al tavolo solo per noi, la possibilità di lasciare due posti liberi per ogni tavolo degli invitati, in modo tale da poter mangiare su un tavolo diverso per ogni portata...non la trovo malvagia come idea :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8317
bubu ha scritto:Il nostro ristoratore ci ha proposto anche questa soluzione: oltra al tavolo solo per noi, la possibilità di lasciare due posti liberi per ogni tavolo degli invitati, in modo tale da poter mangiare su un tavolo diverso per ogni portata...non la trovo malvagia come idea :roll:
ho paura che faccia un po' confusione, no? :?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8318
iale ha scritto:x picco: se usassi dei portafoto come questi
Immagine
mettendo una foto e il nome del monumento?!
io li adoro quei cosi, ma legano poco con il resto
alla fne ho visto quelli che ha fatto lunaspina, cartoncino piegato, farò semplicemente quelli ;)
Immagine

#8319
iale ha scritto:
bubu ha scritto:Il nostro ristoratore ci ha proposto anche questa soluzione: oltra al tavolo solo per noi, la possibilità di lasciare due posti liberi per ogni tavolo degli invitati, in modo tale da poter mangiare su un tavolo diverso per ogni portata...non la trovo malvagia come idea :roll:
ho paura che faccia un po' confusione, no? :?
no, perchè?
anzichè vagare per i tavoli per chiacchierare con gli ospiti e restare in piedi, potrebbe essere una soluzione più conviviale... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8320
piccolissima ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
loremir che io sappia il tavolo degli sposi deve essere composto da:

sposi e poi genitori degli sposi e poi i testimoni

tuo suocero ha ragione
noi avremo un tavolo per conto nostro :wink:
noi avremo un tavolo tondo piccolo solo per noi.
poi i 4 genitori avranno un tavolo per loro.. e visto che mi avanzano 2 posti avevo pensato ai consuoceri di mio suocero dato che conoscono solo loro in pratica.
mio suocero non è che non vuole per un motivo di forma..
non vuole perchè gli stanno antipatici..
:roll:

e già mi sembra una mancanza di rispetto.. farmi quasi una piazzata e dirmi.. se mi metti al tavolo con loro io non vengo! :shock:

che tra l'altro.. apparte lui che è un pò prolisso.. sono brave persone. lei poi è sempre gentile con me e loremiro..
con loro non ho proprio niente da ridire..

stesse zitto a volte.. farebbe una figura migliore. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8321
bubu ha scritto:
iale ha scritto:
bubu ha scritto:Il nostro ristoratore ci ha proposto anche questa soluzione: oltra al tavolo solo per noi, la possibilità di lasciare due posti liberi per ogni tavolo degli invitati, in modo tale da poter mangiare su un tavolo diverso per ogni portata...non la trovo malvagia come idea :roll:
ho paura che faccia un po' confusione, no? :?
no, perchè?
anzichè vagare per i tavoli per chiacchierare con gli ospiti e restare in piedi, potrebbe essere una soluzione più conviviale... :wink:
si infatti, a me piace :wink:
Immagine

#8322
a proposito d tavoli, voi riuscite a farli tutti uguali?
io no
ne ho 2 da otto, 3 da dieci e due 2 da dodici
senza contare che in un tavolo da dieci ci staranno 9 per e in uno da dodici ce ne saranno in 11
ma che fare? :roll:
Immagine

#8323
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:x picco: se usassi dei portafoto come questi
Immagine
mettendo una foto e il nome del monumento?!
io li adoro quei cosi, ma legano poco con il resto
alla fne ho visto quelli che ha fatto lunaspina, cartoncino piegato, farò semplicemente quelli ;)
che cariniii! Per me potrebbero andar bene... io assegnerò i tavoli, ma non i posti.

Non li trovo sul sito ikea, ma come si chiamano??? :?:
Ultima modifica di Federinik il 07/04/08 16:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#8325
sis ha scritto:
Federinik ha scritto:... io assegnerò i tavoli, ma non i posti.
anch'io
e anch'io... però al posto dei segnaposto ho fatto dei bigliettini di ringraziamento artigianali che puoi vedere nell'album in firma.
The sisterhood of The Calf 40