La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

placche

#1
salve a tutti
noi avremmo questo problema:nella casa nuova che abiteremo a fine mese ci hanno messo la serie living della bticino.ora la domanda è:
con questa serie è impossibile montare delle placche rettangolari e non arrotondate?
senza parlare dei colori...a noi piacciono color alluminio, ma quelle a capitolato sono bianche o grige scuro e tutti glia altri colori costano tre volte tanto (considerate che ne avremo quasi 100)

grazie a tutti
DIEGO

Re: placche

#2
diegopezzoli ha scritto:..con questa serie è impossibile montare delle placche rettangolari e non arrotondate?
senza parlare dei colori...a noi piacciono color alluminio, ma quelle a capitolato sono bianche o grige scuro e tutti glia altri colori costano tre volte tanto (considerate che ne avremo quasi 100).. grazie a tutti
Sul sito bticino compaiono solo arrotondate..:
http://www.bticino.it/site/prodotti_e_s ... a=metallic

Ad una prima occhiata forse non è possibile, scambiare frutti/interruttori/placche della stessa bticino, essendo questi prodotti molto differenti tra loro..:
http://www.gde.it/Pages/Home_shop/serie ... _light.htm

L'unica è provare gli 'incastri' direttamente dal vivo in un negozio di elettricità e vedere, per esempio, se esiste una placca commerciale compatibile.. :roll:
Immagine
Immagine

Re: placche

#3
lot ha scritto: Ad una prima occhiata forse non è possibile
Lot ci vedi benissimo! :lol:
Sto rifancendo l'impianto in casa mia e oggi l'elettricista mi ha portato la valigietta con i campioni delle placche della bticino serie light (quadrate) e living (arrotondate) di tutti i colori.... ti confermo che la placca light non si incastra sulla "base" living (passatemi il termine non tecnico :oops: ).
Ciao