La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CESAR (MEG) o EUROMOBIL (FILOTABILA)?

#2
silviaz ha scritto:ciao,
sono nuova e vorrei un Vs. parere

secondo voi meglio CESAR (MEG - finitura bianca spazzolata con gole) o EUROMOBIL (FILOTABILA-finitura bianca spazzolata con gole)?

grazie


ho cambiato talmente tante idee .. non ci capisco più niente
modelli colori ecc..
Qualcuno ha in casa una CESAr o una EUROMOBIL e mi sa dare dei consigli

:roll:
please .. :?:

#3
Benvenuta tra gli stressati da scelta cucina!!! :shock: :shock: Anche io ero indecisa tra Cesar ed Euromobil alla fine ho scelto la filotabula di Euromobil. L'ho trovata un po' piu' "solida" e "stilosa" della Cesar e la scelta dei laccati e dei legni mi piaceva di piu'. Un consiglio? Vai a rivederle, apri i cassetti, tocca le ante,fatti fare piu' progetti (anche da mobilieri diversi) vedrai che prima o poi troverai la soluzione che piu' ti convince. Come dice la mia amica arredatrice: "una cosa ti deve emozionare"! Baci baci !!:wink:

#4
ELISA1410 ha scritto:Benvenuta tra gli stressati da scelta cucina!!! :shock: :shock: Anche io ero indecisa tra Cesar ed Euromobil alla fine ho scelto la filotabula di Euromobil. L'ho trovata un po' piu' "solida" e "stilosa" della Cesar e la scelta dei laccati e dei legni mi piaceva di piu'. Un consiglio? Vai a rivederle, apri i cassetti, tocca le ante,fatti fare piu' progetti (anche da mobilieri diversi) vedrai che prima o poi troverai la soluzione che piu' ti convince. Come dice la mia amica arredatrice: "una cosa ti deve emozionare"! Baci baci !!:wink:

Ciao Elisa,
grazie dei consigli.
purtroppo finisco abb. tardi e e dopo il lavoro non riesco ad andare a vedere in negozio
il sabato è una bolgia dantesca e non sempre c'è qlc di disponibile..
in mano ho solo un preventivo dell Euromobil (uno l'ho cestinato subito perchè l'arredatore, nonostante le mie perplessità, si è ostinato a farmi un preventivo con tutto il design che è riuscito a farci stare!! .. insomma mi ha tirato su un bel conto!)
Per quanto riguarda Cesar pensavo di andare a vedere questa settimana ..
Il tempo vola e sicuramente sarò ancora più nel panico!!
Mi sai dare qualche indicazione di prezzo?
(soppungo Euromobil costi di più .. sai dirmi a spanne quanto?)
.. ma soprattutto ti stai godendo la tua cucina??
ciao
Silvia