La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Scusate allora perchè Lady V mi ha scritto questo:

Cube di Calligaris costa sui 550 €., lo sto comprando io...solo che la mia zona non è esattamente vicina...
Il tavolo è molto carino e perfetto x le misure di casa mia; le prolunghe, se sono ordinate in alluminio millerighe si vedono un po'. Sul sito dicono che si possono ordinare anche nello stesso vetro invece la rivenditrice dove sono stata, catalogo 2005 alla mano, mi ha comunicato che le prolunghe sono disponibili soltanto in alluminio...bah!
Comunque, quando apri il tavolo vuol dire che hai ospiti a pranzo o cena, e quindi con la tovaglia si copre tutto...
Anche Elasto può fare al caso tuo oppure Avantgarde (leggermente + grande).
Non so che sconto mi abbiano fatto ma hanno dei prezzi ottimi, probabilmente perchè lavorano sui grandi numeri: questi sono concessionari Calligaris da decenni e saranno tra i migliori rivenditori!!
Non so comunque se consegnano anche fuori Bologna...se vuoi ti passo in pvt indirizzo e telefono e poi senti tu...


Dice con catalogo 2005 alla mano, ma quindi questo catalogo 2005 esce più volte????
:? Sono perplessa
Non ci capisco più niente

#18
Comunque, in questo mese spero di fare l'atto della casa, così potro comprarmi il tavolo e vedere se è vero che aumentano,

giggi visto che sei un mobiliere mi sai dire che percentuale di aumento ha la calligaris????

#19
loremir77 ha scritto:ma lei sta parlando del Cube che costa 550 euri.. se non sbaglio.. :roll:
si e sul sito il cube costa più del mio 766 euro

Io non so se hanno sbagliato sul sito, ma comunque a me piace anche il cube, anzi forse mi piace di più

#20
comunque.. i miei mobilieri mi dicono che molte ditte rinnovano il listino prezzi dopo la fiera di milano in cui vengono presentate le nuove collezioni.. quindi l'aumento dei prezzi avviene di solito nei mesi maggio-giugno..

#21
loremir77 ha scritto:era ironico??

se non usi gli smiles non si capisce...
non era ne ironico ne non ironico era solo una domanda.

loremir77 ha scritto:comunque si capisce dall'altro topic.. insieme a maestro sei l'unico che dà ragione a dare il 100% del valore ai mobilieri prima del montaggio..
Hai capito male perchè non sono un mobilire :o

#22
skimby ha scritto:giggi visto che sei un mobiliere mi sai dire che percentuale di aumento ha la calligaris????
il cs/369 sg è aumentato di 10,40 Euro

#23
Per gigi:

e quindi quanto costa?
686? + iva?
e quanto sconto si applica di solito?
quindi se il mio mobiliere me lo poteva vendere a 495 ora me lo venderà a 515?
e el sedie trama della calligaris sai quanto costano? e quanto aumentano?
a me in uno posto hanno fatto 150 euro nell'altro 125

#24
skimby ti faccio un riassunto:

Tavolo Cs 369 sg listino giugno 2004 euro 657,20 +iva
listino giugno 2005 euro 676,60 +iva

Lo sconto che si applica di solito è tra il 25% e il 35% dipende da quanto è l'entità dell'acquisto.

Sedie Trama listino giugno 2004 euro 127,40 +iva sedile rigenerato cuoio
euro 165,40 +iva sedile cuoio naturale

listino giugno 200 euro 131,20 +iva sedile rigenerato cuoio
euro 170,30 +iva sedile cuoio naturale

#26
skimby ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma lei sta parlando del Cube che costa 550 euri.. se non sbaglio.. :roll:
si e sul sito il cube costa più del mio 766 euro

Io non so se hanno sbagliato sul sito, ma comunque a me piace anche il cube, anzi forse mi piace di più
Ehilà...ho sentito fare il mio nome :wink: !! Ed ho sentito anche che ci sarebbe stato un aumento di listino al 1° giugno...ecco, questo non lo sapevo!!! Vorrà dire che tornerò dal rivenditore e mi farò rifare il prezzo x il Cube e le Trama (o Alterna, o Exe). A proposito, x alleggerire visivamente il soggiorno, che non è grandissimo, preferireste le Trama, le Alterna o le Exe? Sono un po' indecisa... :roll:

#27
Aggiornamenti:

Ho girato in altri mobilifici, be i prezzi sempre più alti, 640 euro sempre per l'avantgarde, 670 per cube (prezzi già scontati)

Dove ho comprato la cucina invece di farmi un prezzo migliore 650 euro, :shock: il più alto di tutti, va be domani sera corro a bloccare quello dal mobilificio che mi costa 495, non pensavo che ci fosse così tanta differenza da un mobilificio a un'altro, e stiamo parlando di un tavolo, chissà per una cucina completa :shock:

Per Lady V:
Ciao io ho visto dal vero la trama è molto bella e semplice a me piace tanto