La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Mi piace molto come ci sta nel tuo bagno, e per dirtela tutta, non ero sicuro della riuscita del lampadario.. E invece, la tua, è una scelta davvero azzeccata, Robi.. Anche la tenda a pacchetto non è male.. :D

#19
lot ha scritto:Mi piace molto come ci sta nel tuo bagno, e per dirtela tutta, non ero sicuro della riuscita del lampadario.. E invece, la tua, è una scelta davvero azzeccata, Robi.. Anche la tenda a pacchetto non è male.. :D
Grazie Lot! Volevo renderlo particolare e il risultato mi piace molto. Sono riuscita a trovarlo in sconto a circa 70 euro...tutto sommato non è una gran spesa e quando mi stancherà non ci piangerò sopra (anche se mi piace talmente tanto che dubito possa stancarmi, ma mai dire mai!) .Le tende non sono niente di particolare, prese in un centro brico, ma cosi' semplici fanno un bel contrasto con il lampadario classicheggiante e poi mi servivano subito perche' la finestra ha il vetro trasparente 8)

#21
sara.sara ha scritto:Belloooooooooo..mi piace molto, fa tutt'altro effetto il bagno con quel lampadario, complimenti! :wink:
grazie sara :oops:

#22
bello.. ci stà veramente bene!!!
bell'acquisto.. poi se dici di aver speso 70€ mi congratulo con te per aver beccato lo sconto!!
comunque ci sta molto bene!! :D :D mi piace
casa è dove lasci il cuore.

#23
Brava! ci sei riuscita! avevi visto giusto!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#29
giovannam76 ha scritto:è bellissimo il tuo lampadario!!
è in vetro/cristallo? :shock:
grazie giovanna! Il lampadario ha in vetro solo il corpo centrale , tutto il resto è in policarbonato...vabbe' plastica!! 8)


Sara..grazie dei suggerimenti, il primo mi piace molto...ho ancora le idee confuse....vorrei sveltirlo un po' sto secondo bagno che mi ha lasciata mooolto delusa nel risultato :roll: