La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli soggiorno

#1
dobbiamo ancora arredare il soggiorno e eravamo orientati su uno marca Pianca ma leggendo in qua e là adeso ho qualche dubbio :shock:
che marche mi consigliereste rimanendo sempre in una fascia prezzo nn troppo alta? diciamo che il nostro budget per la parete attrezzata è sui 2000E.
Proposte per il tavolo? si accettano anche quelle!!!!!!
grazie a tutti

Re: consigli soggiorno

#2
chiaradb1977 ha scritto:dobbiamo ancora arredare il soggiorno e eravamo orientati su uno marca Pianca ma leggendo in qua e là adeso ho qualche dubbio :shock:
che marche mi consigliereste rimanendo sempre in una fascia prezzo nn troppo alta? diciamo che il nostro budget per la parete attrezzata è sui 2000E.
Proposte per il tavolo? si accettano anche quelle!!!!!!
grazie a tutti
Il mio consiglio e quello di chiedere qualche catalogo con prodotti IMAB GROUP hanno sempre soluzioni per tutti i tipi di esigenze e il rapporto qualità prezzo è ottimo e poi conoscendo questa azienda con il tuo badget puoi compreare veramente qualcosa di eccezionale prova tentare non nuoce

#3
ciao anche io mi sto informando con le marche dei soggiorni ed ho notato che come qualità prezzo pianca e buona.... mi sono fatto fare un preventivo e si aggira sui 2200 euro la stessa composizione bé b soggiorni viene quasi 5000 euro. poi se vogliamo risparmiare andiamo dai grandi rivenditori e si aggira al max 1500 euro... comunque mi faccio fare altri preventivi per pianca.....poi vedrò
ben