La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Misia42 ha scritto:se posso dire la mia, mi piace molto che la cappa faccia da "spartiacque" tra i due colori dei pensili, ma non posso vedere quel frigo che sporge.. proprio non lo volevi ad incasso?
Grazie Misia..la cappa è stata molto studiata!! in effetti i pensili a sin e a dx sono diversi sia per materiale/colore sia per altezza..e la cappa farà da ricongiungimento. Infatti i pensili a sinistra sono alti 60 e non 72 e saranno alla stessa altezza del resto della cucina e "in basso" saranno allineati a filo della cappa...non so se mi sono spiegata!!
Il frigo a libera installazione ho notato che o lo si ama lo si odia...non ci sono vie di mezzo! a me piace!!!!

#17
ti sei spiegata benissimo ed è una soluzione originale ed esteticamente valida secondo me
per il frigo sono d'accordo, va a gusti; nel mio caso, non mi dispiace il frigo a libera installazione, purchè sia davvero libera, e cioè staccato dal resto della composizione; non mi piace quando è a vista ma inserito nella composizione.. cioè il tuo caso.. con in più l'aggravante che sporge... aaargh! :twisted:
ovviamente dico la mia, eh!
comunque complimenti, dev'essere una bella sodisfazione arrivarci in fondo..io sono ancora in alto mare!
a presto
misia

#18
Misia42 ha scritto:ti sei spiegata benissimo ed è una soluzione originale ed esteticamente valida secondo me
per il frigo sono d'accordo, va a gusti; nel mio caso, non mi dispiace il frigo a libera installazione, purchè sia davvero libera, e cioè staccato dal resto della composizione; non mi piace quando è a vista ma inserito nella composizione.. cioè il tuo caso.. con in più l'aggravante che sporge... aaargh! :twisted:
ovviamente dico la mia, eh!
comunque complimenti, dev'essere una bella sodisfazione arrivarci in fondo..io sono ancora in alto mare!
a presto
misia
Onestamente la sporgenza è l'unica cosa che disturba un pochino anche me... cercherò un frigo che sporga il meno possibile!! :wink: