La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Hai provato la cara vecchia acqua osmotica? :roll:
Quella fa tornare splendenti i vetri degli acquari marini (hai presente cosa sono le incrostazioni di sale :shock: :? ), un po' di calcare gli fa un baffo 8)
Immergi una spugna nell'acqua osmotica e la passi sul vetro (non c'è bisogno di usare la parte che graffia), poi asciughi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
Anna73 ha scritto:Hai provato la cara vecchia acqua osmotica? :roll:
questa alla lista mi mancava proprio :o
Vedo se al Botanic ne hanno una tanichetta... ;)
grazie mille!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
Mercury ha scritto: questa alla lista mi mancava proprio :o
Vedo se al Botanic ne hanno una tanichetta... ;)
grazie mille!!!
Vuoi dire che non avevi mai letto uno dei miei post in cui la consigliavo per la pulizia dei vetri? :shock: :lol:
Scherzi a parte :wink: è il metodo migliore per la pulizia dei vetri (e dell'acciaio :wink: ) 8) io ho il quasar giusto perchè non sono ancora riuscita a spiegarlo alla donna di servizio (viene quando io non sono in casa) :cry:
Il Botanic dovrabbe averla :roll: se non ricordo male c'è il reparto pesci giusto? Solitamente però conviene andare lì già con la tanichetta (nel tuo caso dovrebbe bastare una bottiglia di platica), così paghi solo l'acqua (non è detto che abbiano le taniche da vendere) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#19
il topic è vecchio, lo so, ma magari qualcun altro ha bisogno delle stesse info che stavo cercando io con il bel tastino "cerca" :wink: e allora aggiungo un commento: per i vetri non lo so, ma per certe macchie veramente ostinate cillit bang ha del miracoloso!
Probabilmente è meglio non sapere cosa contiene... ma è davvero una bomba :wink:
L'ho usato per la vasca e per il pc e sono rimasta senza parole (per la vasca niente altro aveva funzionato!)

ciao!

#20
Anna73 ha scritto:
Mercury ha scritto: questa alla lista mi mancava proprio :o
Vedo se al Botanic ne hanno una tanichetta... ;)
grazie mille!!!
Vuoi dire che non avevi mai letto uno dei miei post in cui la consigliavo per la pulizia dei vetri? :shock: :lol:
Scherzi a parte :wink: è il metodo migliore per la pulizia dei vetri (e dell'acciaio :wink: ) 8) io ho il quasar giusto perchè non sono ancora riuscita a spiegarlo alla donna di servizio (viene quando io non sono in casa) :cry:
Il Botanic dovrabbe averla :roll: se non ricordo male c'è il reparto pesci giusto? Solitamente però conviene andare lì già con la tanichetta (nel tuo caso dovrebbe bastare una bottiglia di platica), così paghi solo l'acqua (non è detto che abbiano le taniche da vendere) :wink:
ne approfitto di questo bel ritorno di topic...

ANNA SCUSA acqua osmotica per l'acciaio???? io ho il piano cottura d'acciaio che in 6 mesi si è rovinato irrimediabilmente e non riesco a farlo tornare splendente... Castorama ce l'ha??? grazieeeee
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#21
arianh ha scritto: ANNA SCUSA acqua osmotica per l'acciaio???? io ho il piano cottura d'acciaio che in 6 mesi si è rovinato irrimediabilmente e non riesco a farlo tornare splendente... Castorama ce l'ha??? grazieeeee
L'acqua osmotica è spettacolare per l'acciaio :wink: è persino meglio dello smak :shock:
Purtroppo la trovi solo nei posti dove vendono le cose per gli acquari (alcuni garden compresi, o i negozi per gli animali).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta