La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
oh oh!! vedendo la foto postata da sara il tavolo mi sembra più una scrivania che un tavolo da soggiorno...comincio ad avere dei ripensamenti!! :cry:
Che dite lo prendo???

#17
tranquilla, è tutto fuorchè una scrivania.

...è che la sedia adelphi di edra che è abbinata al ragno, nella foto di sara.sara, è un tantino minimale, soprattutto accostata al tuo tavolo, pure decisamente minimale.
per esaltare il tavolo, che anche a livello di materiale è di grande pregio, io abolirei TUTTE le sedie in plastica (pure quelle di edra... che tutti sapete è la mia azienda preferita... :wink: ) perchè non sono all'altezza.

opterei invece per una sedia prestigiosa, materica, elegante, senza tempo

#18
tecchia ha scritto:oh oh!! vedendo la foto postata da sara il tavolo mi sembra più una scrivania che un tavolo da soggiorno...comincio ad avere dei ripensamenti!! :cry:
Che dite lo prendo???
bella forza
nella foto e' stato "addobbato" a scrivania....
non credo tu metterai un fax ome centrotavola ;-)
dai che e' bello!

cosa c'e' intorno?
ed il pavimento?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
e.do. ha scritto:tranquilla, è tutto fuorchè una scrivania.

...è che la sedia adelphi di edra che è abbinata al ragno, nella foto di sara.sara, è un tantino minimale, soprattutto accostata al tuo tavolo, pure decisamente minimale.
per esaltare il tavolo, che anche a livello di materiale è di grande pregio, io abolirei TUTTE le sedie in plastica (pure quelle di edra... che tutti sapete è la mia azienda preferita... :wink: ) perchè non sono all'altezza.

opterei invece per una sedia prestigiosa, materica, elegante, senza tempo
Il tavolo e' bellissimo 8)
sull'accostamento sedie in plastica/tavolo in cristallo non ho una posizione cosi' perentoria :roll:
viste accostate (le sedie in variazione colorata) ci stavano bene..vero e' che si pone il problema di materiali che invecchiano in maniera molto differente (anzi...magari non lo sappiamo nemmeno come invecchiano i nuovi materiali tipo il policarbonato :roll: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#21
cari amici vi informo ke la ricerca è finita (X ora) nn perchè abbia trovato le sedie giuste ma perchè rinuncio al tavolo.
Mi spiego ieri sono andata al mobilificio e dopo aver ancora riconsiderato altri tavoli:lo stilt, il twice, il phill di ciacci..insomma tavoli che fossero allungabili avevo ordinato il ragno ma sotto una grande pressione psicologica e la fretta di non avere il tavolo del soggiorno in tempo per il matrimonio...stamattina dopo una notte insonne torno e disdico tutto!!
Ora mi sento decisamente meglio! la verità è che per quanto sia bello e mi piaccia il ragno avrei comprato un oggetto che mi fa paura solo a guardarlo e che molto probabilmente nn avrei sfruttato appieno o magari che avrei finito per coprire con qualcosa e soprattutto lo sceglievo perchè nn avevo trovato un tavolo allungabile che mi piacesse.
Dunque chi se ne fr.. se per il matrimonio ci sarà un vuoto nel mio salone, probabilmente quando la casa sarà finita mi renderò conto che anche un tavolo in essenza potrebbe starci bene...perciò ho deciso di aspettare e di cercare con calma il MIo tavolo.
Grazie di tutto!!!