La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ricerca disperata...

#1
Ciao a tutti, ho notato che questo forum organizzatissimo e utilissimo pecca per una cosa: non c'è una sezione per le presentazioni.
Quindi mi presento subito nella sezione di maggiore interesse.
Ho appena comprato casa (ovviamente un mutuo trentennale mi farà compagnia...) e sto cercando di arredarla senza svenarmi. La cucina per fortuna c'era, il letto e gli armadi li porterò dall'attuale monolocale...beh manca il divano per il semplice fatto che dove abito adesso non c'è proprio lo spazio.
Avrò finalmente un soggiorno (circa 20 mq) ed essendo una stanza che spero di vivere molto vorrei un bel divano comodo, ma anche di design...suvvia l'apparenza ha sempre il suo peso.
Il budget sarà intono ai 3000 euro come tetto massimissimo.
Si accettano consigli, soprattutto da chi i divani consigliati li ha in casa e sa darmi info sulla resa nel tempo.
Grazie e complimenti a tutti per il forum.

#2
Benvenuto Sapporo!
Il mio consiglio è quello di farti intanto un giretto nel forum (ci sono tanti topic con marche di divani) e poi chiedici info.

Come hai già visto roche Bobois..è un sogno..ma temo fuori budget (nache per me cmq......:-(((((( )

#3
Dipende da quello che cerchi! Un unico divano, una composizione, pelle, tessuto... Dicci, dicci!

#4
Penso di orientarmi verso una composizione: la classica L che ti permette di fare proprio "salotto" con gli amici.
Sono tentato dalla pelle.
Ripeto che oltre a consigli di marche per sentito dire, vi sarei davvero grato se mi deste indicazioni circa ciò che voi avete a casa. Devo fare un acquisto buono..ma che duri nel tempo...ce semo capiti vero?!?!? :roll: (investimento super oculato!!!)

#5
Uhmmmmmmmmmmmmmmm...
3000 euro max per un angolare in pelle che sia un investimento...
La vedo dura!
Se stai su un modello con penisola posso segnalarti Deltaplane di Lightsofà, a partire dai 3000/3100 a seconda di pelle e dimensioni.
Immagine

Immagine

per i rivenditori chiedere a Polaris www.polaris3b.it