La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tavolo-sedie Tulip.SONO NUOVA.Cerco informazioni x acquisti!

#1
Mi sono appena registrata e chiedo un'informazione che per voi senz'altro sarà "trita e ritrita".Vi prego però di aiutarmi lo stesso ,se potete.
Voglio acquistare il dining set Tulip di Saarinen,che ora sembra spopolare...ma a me piace davvero tanto.
Ho sentito un pò in giro ed ho deciso di servirmi da ditte che fanno delle ottime riproduzioni.
Su questo forum ho letto un elenco di queste,ma mi sapreste consigliare,per vostra esperienza diretta o di altri, verso quale orientarmi,tenendo presente il prezzo ed anche la qualità?
Non vorrei spendere esageratamente. .Grazie.
Immagine
Il primo che disse ad una donna: "Sei bella come una rosa", fu un poeta, il secondo un cretino.
(Pitigrilli, al secolo Dino Segre)

#2
steel line e matrix
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#3
Un mare di informazioni sull'argomento. Basta usare la funzione CERCA, in alto.. :wink:

#4
Intanto, sul sito www.dammidesign.it , se può interessarti, la Tulip vers. armchair, con un costo abbastanza accessibile.. :wink:
Immagine
Ed vado a ripassare la declinazione..:
Rosa rosae rosae rosam rosa rosa
Rosa rosae rosae rosam rosa rosa
Rosa rosae rosae rosam rosa rosa.. :lol:

#5
lot ha scritto: Ed vado a ripassare la declinazione..:
Rosa rosae rosae rosam rosa rosa
Rosa rosae rosae rosam rosa rosa
Rosa rosae rosae rosam rosa rosa.. :lol:
:shock: :shock: :shock: sono senza parole ... l'unica possibile giustificazione è che siamo a venerdì :roll: 8) :lol: :lol:
Immagine

#6
annsca ha scritto:
lot ha scritto: Ed vado a ripassare la declinazione..:
Rosa rosae rosae rosam rosa rosa
Rosa rosae rosae rosam rosa rosa
Rosa rosae rosae rosam rosa rosa.. :lol:
:shock: :shock: :shock: sono senza parole ... l'unica possibile giustificazione è che siamo a venerdì :roll: 8) :lol: :lol:
Ammetto che è una pessima la battuta ( :oops: ), indotta dal nick Rosarosae.. 8) Già.. è venerdì anche per me, e sono proprio contento che sia finita questa settimana.. :roll:

#7
lot ha scritto:
annsca ha scritto:
lot ha scritto: Ed vado a ripassare la declinazione..:
Rosa rosae rosae rosam rosa rosa
Rosa rosae rosae rosam rosa rosa
Rosa rosae rosae rosam rosa rosa.. :lol:
:shock: :shock: :shock: sono senza parole ... l'unica possibile giustificazione è che siamo a venerdì :roll: 8) :lol: :lol:
Ammetto che è una pessima la battuta ( :oops: ), indotta dal nick Rosarosae.. 8) Già.. è venerdì anche per me, e sono proprio contento che sia finita questa settimana.. :roll:
A chi lo diciiiii... è stata una settimana lunghissima pure per me :? .
Rosarosae (rosae rosam rosa rosa 8) :mrgreen: ), perdonaci l'OT :wink:
Immagine

#8
lot ha scritto:Un mare di informazioni sull'argomento. Basta usare la funzione CERCA, in alto.. :wink:

Di nomi ce ne sono tanti..ma restano solo nomi appunto!
Vorrei che chi può me ne consigliasse qualcuno..
Brancolo nel buio! :shock:
"Matrix" non l'avevo mai sentito!
Il primo che disse ad una donna: "Sei bella come una rosa", fu un poeta, il secondo un cretino.
(Pitigrilli, al secolo Dino Segre)