La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Internorm è davvero il meglio?

#1
Ciao a tutti! Abbiamo visto che diverse domande vertono sulle finestre, effettivamente abbiamo anche noi il dubbio tra finstral e internorm ma a naso ci sembrano più belle e rifinite le seconde.
Sarà veramente così? Saranno anche più resistenti?
Grazie...
Fla&cri
Peace and Love

Re: Internorm è davvero il meglio?

#2
f_mala ha scritto:Ciao a tutti! Abbiamo visto che diverse domande vertono sulle finestre, effettivamente abbiamo anche noi il dubbio tra finstral e internorm ma a naso ci sembrano più belle e rifinite le seconde.
Sarà veramente così? Saranno anche più resistenti?
Grazie...
Fla&cri
Io ho scelto il legno alu ma avevo visto sia Internorm che Finstral per il pvc.
A parita' di caratteristiche tecniche non avrei avuto dubbi nello scegliere Internorm.
Diversi miei colleghi le hanno montate da tempo e sono soddisfattissimi

#3
...a casa mia ho tutti i serramenti Internorm.
Ho acquistato un'immobile pre costruire una casa più grande: una delle pochissime cose che sò è che metterò anche qui serramenti Internorm.
Ciao

#4
Anch'io, dopo averli visti entrambi, ho montato Internorm - pvc / alluminio con veneziana o duette nel triplo vetro.
Sono rifiniti molto bene, oltre che veramente isolanti sia dal freddo che dal rumore.
Ciao
macy

#6
:lol: cavolo!!!! voglio anch' io le commissioni percentuali dall' internorm.... :lol:

sicuramente sono ben costruite, ma esistono anche altri marchi che lavorano bene...
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

#7
angelino serramentista ha scritto::lol: cavolo!!!! voglio anch' io le commissioni percentuali dall' internorm.... :lol:

sicuramente sono ben costruite, ma esistono anche altri marchi che lavorano bene...
non e' questione di percentuali! e' che davanti all' evidenza e a una storicita'di 78 anni di vita con 15 milioni di serramenti installati, non ci si puo' nascondere.
sicuramente ci sono tante altre valide aziende, ed e' per questo che esistono questi forum, questo nessuno lo nega, ma qui' si parlava di internorm ed io ho espresso il mio parere.
ricorda!, chi piu' spende meno spende!

#8
emiliano ha scritto:
angelino serramentista ha scritto::lol: cavolo!!!! voglio anch' io le commissioni percentuali dall' internorm.... :lol:

sicuramente sono ben costruite, ma esistono anche altri marchi che lavorano bene...
non e' questione di percentuali! e' che davanti all' evidenza e a una storicita'di 78 anni di vita con 15 milioni di serramenti installati, non ci si puo' nascondere.
sicuramente ci sono tante altre valide aziende, ed e' per questo che esistono questi forum, questo nessuno lo nega, ma qui' si parlava di internorm ed io ho espresso il mio parere.
era solo una battuta, non ho nulla contro l' internorm, anzi....ma ci sono così tante aziende capaci che non è neanche giusto fossilizzare il mercato...ciao
ATTENZIONE: CERCO CICLOMOTORI VECCHI MARCA GARELLI A PREZZI MOLTO MODICI... GUARDATE SE NE AVETE UNO IN CANTINA GRAZIE

INTERNORM

#9
L'INTERNORM è VERAMENTE IL TOP NEL CAMPO DEI SERRAMENTIIN EUROPA.... E IN FATTO DI POSA CI SONO ANCHE I RIVENDITORI CERTIFICATI FIRST WINDOWS PARTNER CHE SONO UNA GARANZIA SULLA POSA CHE NON è MAI DA SOTTOVALUTARE