La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
stefania_b ha scritto:ops! Abbiamo fatto piangere la nostra capa! Tesora per te questo ed altro :wink:
nel senso che non ci limiteremo a farla piangere per giunta nel giornopiù bello :roll: sssssssssssadica :twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#122
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: mi spiace non esserci stata... nessuno mi ha interpellato mentre ero alle maldive! :evil: :lol:
guarda che TUUU mi devi raccontare tutto.. carina! :twisted:
:lol:
mi sei mancata troppo!
passs matrimoniale grazie. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#123
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:ops! Abbiamo fatto piangere la nostra capa! Tesora per te questo ed altro :wink:
mi spiace non esserci stata... nessuno mi ha interpellato mentre ero alle maldive! :evil: :lol:
approfitto dell'ospitalità della capa per dirti che anche me dispiace da morire non essere riuscita a lasciarti i miei auguri per il tuo matrimonio...
The sisterhood of The Calf 40

#125
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:ops! Abbiamo fatto piangere la nostra capa! Tesora per te questo ed altro :wink:
nel senso che non ci limiteremo a farla piangere per giunta nel giornopiù bello :roll: sssssssssssadica :twisted: :lol: :lol: :lol:
più o meno :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#126
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto: guarda che TUUU mi devi raccontare tutto.. carina! :twisted:
:lol:
mi sei mancata troppo!
passs matrimoniale grazie. 8)
ma non hai ancora fnito a raccontare, e già ti vuoi perdere n chiacchiere?
cmq è sempre quella ;)
Immagine

#127
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:ops! Abbiamo fatto piangere la nostra capa! Tesora per te questo ed altro :wink:
mi spiace non esserci stata... nessuno mi ha interpellato mentre ero alle maldive! :evil: :lol:
approfitto dell'ospitalità della capa per dirti che anche me dispiace da morire non essere riuscita a lasciarti i miei auguri per il tuo matrimonio...
tesoro...
come se l'avess fatto! :wink:
Immagine

#128
puntata 12

finito il pranzo gli invitati hanno cominciato a svaccarsi.. 8)
c'è chi si è messo a sedere nel parco..
chi a girellare tra i tavoli..
chi a ciarlare
è partito anche il Karaoke con la sorella di loremiro in testa.. :lol:
partita lei tutte le altre le sono andate a ruota..

alla fine si litigavano il microfono!! :lol:

anche io mi sono lanciata nella mischia.. ma non mi ricordo assolutamente che cosa ho cantato.. :? ho un vuoto.. :lol:

alle 16:30 è arrivato il momento del taglio della torta..
la signorina Rottermayer aveva messo l'ultimatum.. a quell'ora spaccata si doveva mangiare sta torta!! :lol:

la signorina Rottermayer è il soprannome che hanno dato alla signora, proprietaria della villa, per il suo fare da SS... :lol:
comandava sia ospiti che camerieri a bacchetta!! :lol:
anche a me ed a loremiro c'ha brontolato ad un certo punto perchè eravamo a giro tra i tavoli invece di andare a mangiare!! :lol: :lol:

la Torta era bellissima.. :)
anche se l'avevamo ordinata solo 3 gg prima perchè ce l'eravamo dimenticata.. :lol:

il tempo in tutto questo.. c'ha voluto un gran bene.. ha piovuto per tutta la settimana precedente e invece il 24 il tempo era perfetto.. non avrei potuto chiedere di +...
le foto le abbiamo fatte col sole.. l'aperitivo è stato fatto fuori, sotto al gazebo.. gli ospiti si sono potuti sedere fuori.. :wink:
insomma.. tutto è risultato come l'avevo sognato. :D


(to be continued..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#129
LOreeeeeeeeeee
spostati nel topic delle mamme che sto racconto è un parto...hihihih
scherzo :wink:

sono contenta che tutto sia andato per il meglio.

un bacino
colazione da Tiffany

#131
che bella favola a puntate! si può dar un viso a questa nuova sposina??
passswwwwoooooooorrrrrrdddddd pllliiiisssss 8) 8) :roll: :roll: :oops: !!!

#133
ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siete meravigliosi!!! Il tuo vestito è una favola :D il boquet è carinissimo !!
ma quella fatta a fiore è la torta? slurp :P

Belli belli belli!!!
Complimenti !! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#134
puntata 13

sono arrivate le 19.00 in un lampo..

i primi ospiti hanno cominciato a salutarci e ad andare via..
ho cominciato a dare i primi sacchettini.

in tutto questo le scarpe tacco 12 hanno cominciato a farmi un male boia.. :twisted:
'stardisssime. :twisted:
ho cominciato a girovagare tra i tavoli e sempre parlando con gli invitati mi sedevo dove trovavo una seggiola libera..
8)
ero praticamente in pellegrinaggio da sedia a sedia.. :lol:

mi ero portata pure il cambio delle scarpe.. ma ormai avevo fatto 30.. dovevo far 31! :evil:
al tavolo dove era ubicato il baule con i sacchetti ho messo una seggiola tattica.. :twisted: fino a che non passava nessuno mi sparanzavo!! :lol:
i cuscinetti di gel nel frattempo erano miseramente finiti chissà dove.. :roll:
'stardi pure loro... :twisted:

poi.. dopo che i primi hanno cominciato ad andare.. tutti gli altri li hanno piano piano seguiti.. ed è ricominciata la Fiera del Doppio Bacio.. :lol:
era tutto un: "grazie per essere venuti.. ci ha fatto davvero piacere.. è stato un piacere avervi qui.. se siete stati bene a noi fa piacere.." alternati.. seguiti dal Doppio Bacio.. :lol:

ad un certo punto è arrivato un amico di Loremiro.. non ho aspettato nemmeno che dicesse nulla.. gli ho porto le mie guance e contemporaneamente.. "è stato un piac.."..
loremiro e l'amico sono scoppiati a ridere.. :shock:
io non capivo.. :evil: poi mi hanno spiegato che non mi voleva salutare ma avvertirmi che la fidanzata, prossima sposa, era stata "rapita" dalle amiche per l'addio al nubilato. :lol:

Ormai non capivo + nulla.. ormai avevo preso il ritmo!! e se c'era uno che mi veniva vicino per me era perchè mi voleva salutare!! :lol: :lol:

le bomboniere sono state tutte consegnate.. le ultime foto fatte..
la villa pagata, il duo musicale saldato..
le composizioni dei fiori portate via da mamma, suocera, zia..
ho raccolto pure il tableau, 1 menù e 1 segnatavolo per ricordo di questa giornata.. :)

eppoi.. finalmente.. a casa... :D

(to be continued..)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#135
loremir77 ha scritto:eppoi.. finalmente.. a casa... :D

(to be continued..)
Miiiiiiiiiiii! La puntata 14 è da non perdere! :lol:
Immagine
Immagine