La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

VALUTAZIONE SU TRE DIVERSI PREVENTIVI: COSA SCEGLIERE?

#1
Ragazzi per favore datemi una mano, sto impazzendo per la ricerca della mia cucina. Ho tre preventivi dai costi molto differenti e riguardano una cucina angolare di m 3,00x1,90.
1 SNAIDERO: realizzata sulla base della skyline, anta bianca laccata costo € 13.900
2 GATTO: progetto light con anta superlucida costo € 5.750
3 ARTEC.: modello retrò costo € 8.000.
Tutti i preventivi prevedono fuochi, frigo, lavastoviglie e forno della whirpool e lavabo della franke.
I numeri indicano anche il mio ordine di gradimento, ma sinceramente snaidero costa un botto.

Cosa fareste al posto mio?

Per favore datemi un vostro parere e magari consigli su altre marche da valutare...

#2
aiutooooooooooooooooo
perfavore rispondete ho casa in costruzione e devo scegliere la cucina per dare al costruttore lo schema dell'impianto idrico da realizzare per il montaggio successivo della cucina!

NESSUNA ANIMA PIA CHE MI CONSIGLIA PER L'ACQUISTO DELLA PRIMA CUCINA??????

MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

#3
sono stato nella tua stessa crisi. Comunque ora che sono ai passi finali, mi sono accorto che acqua e gas te li portano ovunque. unico problema rimane un po' lo scarico dell'acqua, ma quello è cmq vincolato alla struttura generale del condominio.

Anche se vorrai fare la cucina ad isola, non è necessario che fai predisporre l'attacco del gas dal pavimento....

Ti portano tutto ovunque con tubi e tubicini.


ps Dove hai chiesto preventivo della Gatto light?

#4
Sono pugliese, i preventivi della gatto light me li hanno fatti a bari e monopoli. Non ho problemi di tubi o di attacchi perchè la casa è in costruzione, gli impianti devono ancora essere fatti.
Voi, considerati i prezzi , quale cucina comprereste tra snaidero, gatto e artec?

#5
il consiglio ormai strasentito per chi legge il forum è quello di girare e fare altri preventivi...
... devi poi considerare bene il tuo budget, mi sembrano tre fasce ben distinte
di prezzo, per la qualità devi chiedere ad altri.


A me per una skyline in rovere dark 3.45x3.10 hanno chiesto 10500 escluso il frigo... il tuo mi sembra altino
Illusions never change into something real...