La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ecco il mio living...

#1
tutto da arredare!!!!!
Immagine


Immagine


metterò il parquet color "ontano tavolato" della Parqcolor (Abet Group), è chiaro ma senza quell'odiosa sfumatura del ciliegio...

pensavo di metterci un tavolo (che ho già) rettangolare in rovere sbiancato, bellissimo (lo devo fotografare!) per 6 posti (ma allungabile con due pezzi che tengo in cantina), delle sedie comode ma moderne, un bel divano in tessuto chiaro, la mia poltrona nera barcelona, una libreria per tutta una parete corta (non so decidere quale delle due)... e dall'altro lato non so, qualcosa per il televisore lcd... a poi?? aiutoooo!! :lol: [/img]

#2
che bella casa che hai saturnia, complimenti !
ma non ho capito bene bene una cosa : devi arredare sia il living che il soggiorno con gli arredi che hai nominato ?
Immagine

#3
solo il living, per adesso (e solo ancora per un paio di settimane ancora) il futuro living e la futura camera dei bambini è occupata dallo studio mio e di mio marito. ma fra qualche mese nascerà il nostro primo bebè, e quindi traslocheremo lo studio in un altro appartamento!!! quindi ad agosto avremo altro che vacanze!! :D
prima di tutto pittureremo tutta la casa tranne i wc ed il soggiorno esistente (piccolo fino adesso,ma funzionale).
l'attuale soggiorno diventerà il luogo in cui consumeremo i pasti, o in cui staremo magari accucciati le sere d'inverno,dato che c'è il camino.
ma vorrei passare davvero tutto il tempo possibile nel living, dove riceverò gli amici, farò scorrazzare i miei figli, guarderò la tv etc etc etc.
vorrei ricavare anche un piccolo angolo studio per me, un angolo personale.
l'attuale soggiorno ha il pavimento in cotto scuro, i mobili in rovere sbiancato massiccio, dettagli in rosa e verde (vasi, runner, cose del genere)