La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
valenne83 ha scritto:
Sherko ha scritto:Per completezza di informazione, inserirei nella lista anche top in cemento, materiale che permette vasche integrate dai costi abbordabili.

Sherko.
:shock: :shock: :shock:
Non sapevo che si potesse avere il top in cemento! Hai qualche foto?
Sono curiosa... :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51328

...è la sua!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#18
qualcuno ha sentito parlare del top "hanstone"? Me l'ha proposto il mobiliere al posto dell'okite (dice che è lo stesso, ma costa la metà...) . L'idea non mi dispiacerebbe, ma vorrei saperne di più ... qualcuno sa illuminarmi?
Grazie :-)

#20
bonesprit ha scritto:
Sherko ha scritto:
...è la sua!!! Laughing Laughing
Esatto. :wink:

Sherko.
stupenda !la classe non è acqua 8)
bisognerebbe vedere se la classe è anche igienica :lol: :lol:
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#22
bisognerebbe vedere se la classe è anche igienica Laughing Laughing
Non avrei mai comperato una cosa potenzialmente dannosa per la mia salute. Ovviamente ho reperito informazioni sia sul cemento che sui vari trattamenti.
:wink: :wink:

Sherko.

#23
Sherko ha scritto:
bisognerebbe vedere se la classe è anche igienica Laughing Laughing
Non avrei mai comperato una cosa potenzialmente dannosa per la mia salute. Ovviamente ho reperito informazioni sia sul cemento che sui vari trattamenti.
:wink: :wink:

Sherko.
Hai qualche info da condividere? Riferimenti da consultare? 8) 8)
The Beers ... una birra è per sempre.

Lupo77

#24
Il cemento quando è in forma polverosa ha un'alcalinità piuttosto alta, il problema si autorisolve quando viene miscelato all'aqua e il sopracitato si indurisce.
Altra cosa da tenere in considerazione è la presenza di cromo esavalente potenzialmente dannoso, ma grazie a leggi europee viene additivato così da mutarlo in trivalente, rendendolo così innocuo.
Detto questo penso che il sopracitato sia piu' "conrollabile" di qualche tipologia di pietra, nella quale la presenza di alcali, metalli, ossidi ecc. è conosciuta solamente in parte.
Ovviamente questa mia ultima considerazione è da ritenersi puramente personale.

Sherko.

#25
...interessanti queste info...io l'unica cucina che ho visto dal vivo con il top in cemento è stata la weiss kuchen,bellissima,ma in quel caso costava un botto :?
Bonesprit