La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
uh mi ero persa tutta questa invasione in toscana e pensare che io non vado mai al mare qua che rischio di trovarci i colleghi di lavoro...:shock:

cmq io finalmente ho preso il mio lastminute su internet:)

ferie confermate dal 13 al 31 agosto e dal 17 al 27 agosto vado all'isola di Mauritius 8)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#123
annsca ha scritto:
siena, vuoi venire a vedere il palio ? :roll: 8) :lol:

sei di siena e me lo dici così? :) ho dei ricordi bellissimi a Siena e tanti amici... poi ho lavorato qualche volte al sonar di colle :)

fine OT
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#124
Silver ho riconosciuto immediatamente la foto fiorentina, sul piazzale michelangelo, ai giaridini dei Boboli ;)

che dire... più siamo meglio è (stiamo ancora aspettando Dammi, ma dato che lei questo thread non lo apre, mi sa che potremmo aspettare in eterno... :roll:)
adesso faccio un topic apposta ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#125
silverkiss ha scritto:e per conoscere me nooo?!?!? :evil:

Ann ma sei toscana anche te o ho capito male?!?!
non sono toscana ma vivo in toscana ..... capisciammmmeeeeeeee :roll: 8) :lol: :lol: :lol:


allora silver, hai fatto un pò di yoga, training autogeno e quant'altro ? sei pronta e carica per domani ? aooooommmmmm aoooommmmm ... aommmmmm
Immagine

#126
LadyDar ha scritto:
annsca ha scritto:
siena, vuoi venire a vedere il palio ? :roll: 8) :lol:

sei di siena e me lo dici così? :) ho dei ricordi bellissimi a Siena e tanti amici... poi ho lavorato qualche volte al sonar di colle :)

fine OT
piccolo il mondo, eh ?! :roll: 8) :lol: ... tra l'altro, se non ho capito male, non sei neppure lontanissima da qui ... prima o poi bisogna davvero organizzare qualcosa per incontrarci :wink:
Immagine

#128
She's back 8)

Il passaggio dai 30 e passa gradi con mega tasso di umidità caraibico all'attuale preludio di nebbia in val padana è stato più traumatico del solito.
Il catamarano era grande ergo non era obbligatorio socializzare (non che i compagni d'oltralpe fossero ansiosi di farlo), gli italiani presenti erano fortunatamente decisamente simpatici, i posti visitati erano meravigliosi.

Steve: rompi ogni indugio e appena Beatrice va per i 7/8 anni fai questa vacanza :wink:

#129
che bello racconta Cla', è una vacanza che vorrei fare anch'io.... hai un po' di foto?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#130
Bettatina ha scritto:che bello racconta Cla', è una vacanza che vorrei fare anch'io.... hai un po' di foto?
Ho le foto ma su questo computer non ho il programma per ridurle e così come sono non riesco a caricarle. Appena rientro in ufficio faccio un album e lo metto in movida.

#132
Cla' ha scritto:She's back 8)

Il passaggio dai 30 e passa gradi con mega tasso di umidità caraibico all'attuale preludio di nebbia in val padana è stato più traumatico del solito.
Il catamarano era grande ergo non era obbligatorio socializzare (non che i compagni d'oltralpe fossero ansiosi di farlo), gli italiani presenti erano fortunatamente decisamente simpatici, i posti visitati erano meravigliosi.

Steve: rompi ogni indugio e appena Beatrice va per i 7/8 anni fai questa vacanza :wink:
Ti stavo aspettando... 8) 8)
Certo la vacanza in barca non è l'esperienza più facile da far affrontare ai bambini piccoli, ma chi lo sa... :wink:

Nel frattempo... incomincia a farmi sognare un po' con le foto, su!!! :D

#133
chiaretta ha scritto:cla'! a proposito di tasso di umidità elevatissimo... cosa consigli di portare a una che va ai caraibi x 18 giorni con solo il borsone del bagaglio a mano?
Se la tua destinazione sono i Caraibi del nord, ti consiglio tanti Kway per la fine di agosto... :? :?
L'ultimo urugano è passato proprio 2/3 giorni fa...

#134
Saluto adesso il forum....
partirò sabato per la mia luna di miele che coincide anche con le tanto sospirate vacanze estive! 8)
Ci vediamo il 15 settembre.
Ciao a tutti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)