La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina Cesar mod. Gaia

#1
Ho la possibilità di acquistare una cucina di ca. 5 metri + frigo aeg, cappa e forno... (esclusa solo lavastoviglie), fatta in ciliegio e ante blu. Non è proprio il mio genere, ma è carina. Potrei metterla in taverna, ma non è al momento un'acquisto indispensabile.
La cucina ha 5 anni ed è tenuta benissimo chi la vende mi chiede 3.000.00 euro. Cosa ne pensate?

#2
Tratterei ad un 2500....(azzardato lo so) e che io stravedo per le cesar...
e poi so che con gli amici non si fa così....

però con 1500 te ne puoi prendere una nuova tipo l'occasione di Antonella ....

#3
Il prezzo é buono ......se poi sei sicura che sia tenuta bene, perché no? alla fine é sempre una Cesar che nuova la pagheresti minimo il triplo

#4
il prezzo è buono ... ma io se non fosse il mio genere non la prenderei ... neanche per la taverna! piuttosto aspetterei o acquisterei qualcosa anche di qualità inferiore (dato che è x la taverna) ma che mi soddisfi anche esteticamente!

... ma questo è quello che farei io ...

#5
SARA ha scritto:il prezzo è buono ... ma io se non fosse il mio genere non la prenderei ... neanche per la taverna! piuttosto aspetterei o acquisterei qualcosa anche di qualità inferiore (dato che è x la taverna) ma che mi soddisfi anche esteticamente!

... ma questo è quello che farei io ...

sottoscrivo

#7
Aggiornamento.
La cucina sembra non essere nemmeno mai stata usata:
Concordato 2.700 con piano nuovo in laminato e bordo in Pvc finto alluminio, pc. 60 AEG (piccolino), forno AEG e frigorifero Kelvinator (mai sentito), tavolo 80x170 + 4 sedie calligaris, cappa design Faber 90, montaggio compreso.

Misure: 210x280 (basi e pensili) + tavolo e sedie + tre pensili 60x36 in vetro acidato + un pensile porta bottiglie.

Vorrei sostituire il lavello da 90 (due vasche + gocc.) con uno angolare. Avete una marca - lavelli economica da consigliarmi?
Grazie.

#8
Viste le dimensioni e il prezzo -elettrodomestici compresi-, ha tutta l'aria dell'affare. Però è anche vero che hai altre spese da fare, e andrebbe in taverna... e in taverna non ci si cucina molto spesso, salvo grigliate in inverno.
Quella nella taverna dei miei sono ormai anni che non la usiamo, a casa di una mia amica ci facciamo solo le cene di natale.
Beh... ecco... io avrei aspettato a prenderla :oops:

#9
In effetti volevo attendere, ma io e mio marito siamo molto ospitali e spesso ci troviamo a fare cene numerose, anche per lavoro.

Se poi la sera si fa tardi, posso permettermi di mantenere pulita la cucina al piano sopra ed il disordine in taverna da sistemare il giorno dopo o quello sucessivo :D

#10
Ing 76 ha scritto:In effetti volevo attendere, ma io e mio marito siamo molto ospitali e spesso ci troviamo a fare cene numerose, anche per lavoro.

Se poi la sera si fa tardi, posso permettermi di mantenere pulita la cucina al piano sopra ed il disordine in taverna da sistemare il giorno dopo o quello sucessivo :D
si hai fatto bene!
era un occasione e un domani potrai sempre cambiarla a tuo gusto!
Poi li in taverna potrai anche personalizzarla xon gli accessori eccetera.

Anche noi volevamo farle in taverna, ma non sarebbe stata a norma e l'impresa non ci avrebbe autorizzato.
Abbiamo optato per una cucina piu grande sopra, giu ci metteremo un tavolo per le cene con gli amici!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#11
dimenticavo! dove trovo una fotina di questa cucina? ( ho fatto anche la rima, ed è venerdi! :D )
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#13
e come fai poi per lo scolapiatti ,se sposti il lavello?
controlla che gli elettrodomestici non abbiano difetti ,penso che non siano piu' in garanzia

e....magari fatti mettere la lavastoviglie...per me e' indispensabile ormai... :roll:

#14
people ha scritto:e come fai poi per lo scolapiatti ,se sposti il lavello?
controlla che gli elettrodomestici non abbiano difetti ,penso che non siano piu' in garanzia

e....magari fatti mettere la lavastoviglie...per me e' indispensabile ormai... :roll:
scolapiatti ad angolo (se lo trovo) e lavastoviglie il prossimo anno, è già predisposta.

Ti piace la cucina?

#15
A me frena un po' il blu, ma tutto sommato mi sembra un buon affare! Se hai due o 4 ospiti ve ne state sopra, se c'è una compagnia ve ne andate in taverna! Bellissimo! Piacerebbe anche a me!
Immagine
Immagine