La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
qui si svacca e non mi si avverte???
:evil:
bruttte merd.e! :twisted:

comunque auguri. :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#48
stefania_b ha scritto:eh lore ma tu non ci sei per lo svacco notturno, ci si arrgangia come si può :roll:
:shock:
NOTTURNO???
notturno un paio di pifferi
ieri notte ho svegliato la principessa perchè volevo farle vedere l'aurora boreale ad est (in realtà era FBZ che era andato in bagno)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#49
canarino ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh lore ma tu non ci sei per lo svacco notturno, ci si arrgangia come si può :roll:
:shock:
NOTTURNO???
notturno un paio di pifferi
ieri notte ho svegliato la principessa perchè volevo farle vedere l'aurora boreale ad est (in realtà era FBZ che era andato in bagno)
canarinoooooooooo!!!!!!! La vuoi smettere di scrivere queste cose mentre sono in ufficio????? Continuo a ridere come un'idiota e i miei colleghi mi guardano male...
The sisterhood of The Calf 40

#50
canarino ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh lore ma tu non ci sei per lo svacco notturno, ci si arrgangia come si può :roll:
:shock:
NOTTURNO???
notturno un paio di pifferi
ieri notte ho svegliato la principessa perchè volevo farle vedere l'aurora boreale ad est (in realtà era FBZ che era andato in bagno)
canarinoooooo!!!

non mi posso mettere a ridere a crepapelllle davanti al computerrrr!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#51
stef.. abbiamo avuto la stessa reazione!! :lol:

in realtà ho il riso stampato.. :lol:
prima è passato uno e ho fatto finta di fare ginnastica facciale... :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#52
canarino ha scritto:
stefania_b ha scritto:eh lore ma tu non ci sei per lo svacco notturno, ci si arrgangia come si può :roll:
:shock:
NOTTURNO???
notturno un paio di pifferi
ieri notte ho svegliato la principessa perchè volevo farle vedere l'aurora boreale ad est (in realtà era FBZ che era andato in bagno)
Invece ieri mattina ho avuto problemi di distacco della corrente, perché al Cern di Ginevra per il loro inutile esperimento hanno usato la mia quotidiana dotazione...
Una con la certezza di avere dubbi e il dubbio di avere certezze.

#53
loremir77 ha scritto:stef.. abbiamo avuto la stessa reazione!! :lol:

in realtà ho il riso stampato.. :lol:
prima è passato uno e ho fatto finta di fare ginnastica facciale... :roll: :roll:
tesoro dipende dall'esperimento.... è che adesso abbiamo un unico neurone che ci dividiamo in due... :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40