La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TUTTOMOSAICO

#1
Buongiorno a tutti!

Datche devo rivestire il bagno della casa in cui mi trasferirò, pensavo al mosaico, blu come colore, eventualmente in miscela, sia a pavimento sia alle pareti, per un totale di circa 13-14mq.
Non voglio spendere cifre folli (tipo Bisazza), ma nemmeno andare sul più economico in assoluto, infatti ne ho visti da 12 euro/mq e sinceramente ho paura che la qualità sia molto bassa e non vorrei pentirmi dopo un anno....

Navigando su internet ho visto il sito di TUTTOMOSAICO ( http://www.tuttomosaico.com/site-ita/index.htm) e mi chiedevo se qualcuno di voi lo conosce e cosa ne pensa.
Pare che punti su prezzi allettanti e tratta Trend, che era la marca su cui mi ero orientato, ecco volevo essere cmq sicuro di non avere fregature,tutto qua.

Ultima domanda, mediamente poi quanto costa la posa al mq?

grazie

#2
ciao, io nel mio bagno ho messo bisazza miscella zaffiro, con una percentuale del70% di gemme che sono quelle che costano di più
costo intorno 240€ 2.07m (una scatola)
costa di più ma per niente pentito.
Ho anche visto piastrelle simili provenienti dalla Cina, e costavano +o- 12€ al metro,
adesso non so magari son quelle,
prova a dare un'occhiata anche alle trend.
io ti consiglio bisazza hanno un qualcosina n più,
se vuoi vederle il mio bagno sotto.
ciao
I miei lavori renzo-arthome
I miei lavori renzospedicato
Pagina Facebook
Canale YouTube
Cell. 3358442978

#4
Cerise ha scritto:la trend costa meno di Bisazza e hai comunque un buon prodotto
Infatti, anch'io credo...
Anche perchè in sostanza è uno dei tre fratelli Bisazza che si è messo in proprio....
E poi per dirla tutta conosco dei dipendenti di Bisazza che mi confermano che molte linee sono fatte in Polonia o India, qui a Vicenza si fa sempre meno....

Per Renzo: anch'io ho visto i mosaici a 12 €/mq e mi pare davvero troppo poco... se pensi che una "volgare" piastrella 20x20 mediamente costa di più... non mi fido a prendere una cosa così "estrema", specie considerando che vanno nel bagno padronale....

mi sa che andrò su Trend....