La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo elettrodomestici

#1
Ciao!

Vi elenco gli elettrodomestici che mi ha messo nel preventivo della mia "forse"futura cucina :

1 piano cottura Franke Multicooking700 500 fuochi Sahara griglie ghisa FHN7054GTCSHC
1 lavello franke 2 vasche fragranite cod. cog651 sahara
1 miscelatore franke admiral acciaio (senza doccia)
1 lavastoviglie whirlpool wp76
1 cappa mod. plane Falmec
1 forno whirlpool Inox AKZ209IX

TOTALE EURO 3.840 IVA INCLUSA


A me sembra un po' troppo... voi cosa ne pensate? Pensate che forse mi hanno proposto degli elettrodomestici troppo costosi e magari , siccome il progetto della cucina che mi hanno proposto mi interessa parecchio, potrei chiedere di avere degli elettrodomestici meno costosi? magari dei modelli un attimino meno tecnologici ma ugualmente validi?

Grazie mille a chi mi darà il suo parere :D

#2
Dipende da cosa vuoi e che aspettative hai per la tua cucina... 3800€ di elettrodomestici non son tanti in assoluto... forse son tanti per gli elettrodomestici che hai nel preventivo!!!
Puoi sempre controllare i negozi in rete per avere un raffronto!!!
Io di elettrodomestici ne ho per circa €5500 :cry: ma mi sembrano più che ottimi... visti e toccati... poi usati è tutta un altra cosa lo scorirò col tempo!!!

Re: Preventivo elettrodomestici

#3
Gragra77 ha scritto:Ciao!

Vi elenco gli elettrodomestici che mi ha messo nel preventivo della mia "forse"futura cucina :

1 piano cottura Franke Multicooking700 500 fuochi Sahara griglie ghisa FHN7054GTCSHC
1 lavello franke 2 vasche fragranite cod. cog651 sahara
1 miscelatore franke admiral acciaio (senza doccia)
1 lavastoviglie whirlpool wp76
1 cappa mod. plane Falmec
1 forno whirlpool Inox AKZ209IX

TOTALE EURO 3.840 IVA INCLUSA


A me sembra un po' troppo... voi cosa ne pensate? Pensate che forse mi hanno proposto degli elettrodomestici troppo costosi e magari , siccome il progetto della cucina che mi hanno proposto mi interessa parecchio, potrei chiedere di avere degli elettrodomestici meno costosi? magari dei modelli un attimino meno tecnologici ma ugualmente validi?

Grazie mille a chi mi darà il suo parere :D
certo che puoi chiedere modelli meno costosi, nei cataloghi di tutti i produttori c'e' una gamma (più o meno vasta) tra cui scegliere...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
se no so i prezzi singoli non ti sodire e è molto o poco
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818