La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto su tavolino quadrato da mettere in terrazzo!

#1
Ciao ragazzi ho la fortuna di avere un terrazzo gigante nella mia casa nuova e vi chiedevo un piccolo aiuto.

Io e la mia ragazza vorremo prendere un tavolino quadrato per mangiare fuori la sera.

ne volevamo uno classico, in ferro coi decori carucci sopra..

Lo abbiamo visto a castorama a 89€.. la domanda è:

un tavolo dele genere iursciamo a trovarlo anche a meno o il prezzo è onesto?

misure 70x70.

poi vi chiederò più in la consiglio anche per il dondolo!

Immagine

By robygr

Immagine

By robygr
Immagine
Immagine

#2
Il prezzo è nella media ma visto che siamo già a fine stagione, se trovi il tempo di provare in qualche garden secondo me riesci a portarli via a meno.

#3
Cla' ha scritto:Il prezzo è nella media ma visto che siamo già a fine stagione, se trovi il tempo di provare in qualche garden secondo me riesci a portarli via a meno.
Uhm... non so se si son fatti furbi nei garden dove vado io :roll: ma da me gli articoli di giardinaggio li mettono in saldo da ottobre/novembre (quando svuotano i locali per far posto a tutta la roba per Natale) :evil:

:arrow: robygr: come mai un tavolino così piccolo? :roll:
Forse sono le foto che ingannano ma mi sembra che di spazio ne abbiate parecchio :wink: non conviene prendere addirittura un tavolo + grosso (magari pieghevole) su cui fare cene anche con gli amici? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
robygr ha scritto:avete l'indirizzo di qualche posto vicino a milano da vedere??
Come garden io di solito vado al Viridea (www.viridea.it per gli indirizzi dei punti vendita su Milano :wink: ) altrimenti anche i classici Castorama, Brico, Leroy Merlin hanno gli articoli da giardino.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Anna73 ha scritto:
robygr ha scritto:avete l'indirizzo di qualche posto vicino a milano da vedere??
Come garden io di solito vado al Viridea (www.viridea.it per gli indirizzi dei punti vendita su Milano :wink: ) altrimenti anche i classici Castorama, Brico, Leroy Merlin hanno gli articoli da giardino.
da leroy merlin, castorama e brico ci siamo gia stati.

Di tavoli ne abbiamo visti..

solo che non ne abbiamo ancora visto uno che ci convinca..

In legno ho paura che alla lunga si rovinino.. e poi a noi ci piaceva quadrato..

invece li troviamo quasi tutti ovali o tondi.

ne volevamo uno per mangiare io e la mia ragazza sul terrazzo, per quando arrivavano ospiti portavamo fuori sul terrazzo la console.

#7
robygr ha scritto:
Anna73 ha scritto:
robygr ha scritto:avete l'indirizzo di qualche posto vicino a milano da vedere??
Come garden io di solito vado al Viridea (www.viridea.it per gli indirizzi dei punti vendita su Milano :wink: ) altrimenti anche i classici Castorama, Brico, Leroy Merlin hanno gli articoli da giardino.
da leroy merlin, castorama e brico ci siamo gia stati.

Di tavoli ne abbiamo visti..

solo che non ne abbiamo ancora visto uno che ci convinca..

In legno ho paura che alla lunga si rovinino.. e poi a noi ci piaceva quadrato..

invece li troviamo quasi tutti ovali o tondi.

ne volevamo uno per mangiare io e la mia ragazza sul terrazzo, per quando arrivavano ospiti portavamo fuori sul terrazzo la console.
ciao!
per lo spazio che hai io prenderei gia un tavolo un po' grandino e magari allungabile.
io almeno ho fatto così enlla casa la mare
ho un bel tavolo rettangolare che si allunga e diventa 2 metri e rotti.
credo mi romperebbe troppo portare fuori il tavolo soprattutto quando ti si improvvisano ospiti a casa!

oltretutto un tavolino 70 x 70 in un terrazzone così secondo me non ci sta tanto tanto bene!
poi de gustibus! :wink:

#8
se non ti è troppo scomodo potresti andare a Settimo Milanese. C'è lo showroom della EMU e anche una parte dedicata ai pezzi scontati, fine serie, ecc. io l'anno scorso ho preso un tavolo in metallo rotondo a metà prezzo...secondo me un affare vista la qualità. :wink:
l'ottimismo è il sale della vita!

#9
alla fine non l'ho ancora preso questo benedetto tavolo..

dite che se vado allo showroom della emu posso trovare occasioni in questo periodo?

Vorrei semplicemente un tavolo 80x80 quadrato in ferro.. :(

ovviamente senza spendere una cifra esorbitante.

#10
robygr ha scritto:alla fine non l'ho ancora preso questo benedetto tavolo..

dite che se vado allo showroom della emu posso trovare occasioni in questo periodo?

Vorrei semplicemente un tavolo 80x80 quadrato in ferro.. :(

ovviamente senza spendere una cifra esorbitante.
Circa 3 settimana fa ho visto un tavolo di Emu (con le relative sedie) in offerta al Viridea :wink:
Non ricordo nè la misura nè il prezzo :oops: però fossi in te farei un giro sia da Emu che al Viridea 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta