La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo stosa

#1
Ciao a tutti sabato sono andata a farmi fare un altro preventivo.
Ho fatto fare due preventivi: uno Varenna l'altro Stosa. Lo so che tra le due marche non ci sono paragoni quindi volevo chiedere aiuto a voi.
Per la Varenna il preventivo e simile agli altri già in mio possesso circa € 14000,00, per la precisione €13750,00.
Sulla Stosa modello aria (wengè+ laccato bianco) invece €6500.00 già scontata.
Avrei un armadio, con formo whirpool di 3.20ml, con dispense e frigo rex e una cucina lineare di 3.20ml composta da lavello con gocciolatoio franky, miscelatore franky, piano cottura whirpool, lavastoviglier rex e cappa rex incassata nei pensili.
I pensili sopra sono quattro moduli di h 38 cm da 120 e due da 60 sempre h38.
C'e' qualcosa però che non mi convinge.
Cosa ne pensate? Chi di voi l'ha in casa e come si trova?
Vale la pena acquistarla oppure opto per una marca più conosciuto come la Scavolini o la Val cucine.
Grazie
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#2
Io alla fine ho optato per la Scavolini, la garanzia di una marca conosciuta per me è stata molto importante in un'acquisto impegnativo come una cucina. Perchè non provi ad andare in un punto vendita e chiedere un preventivo? Poi avrai sicuramente più elementi su cui fare una scelta.

#3
Dove sono andata io la trattava scavolini ed ero orientata su quella marca, sai vuoi per nome, vuoi per pubblicità. Sulle Snaidero e Varenna ormai avevo detto no; non ha senzo per me spendere tanti soldi su una cucina, magari solo percheè hanno un marchio importante.
Avevo in mente il preventivo per la Flux e mentre l'arredatrice andava a sbrigare delle faccende ho preso le schede tecniche dei due marchi ed ho notato che erano perfettamente identiche.
Comunque appena ci andrò un'altra volta faccio fare un preventivo anche per Scavolini giusto per sapere il prezzo.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -