La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

preventivo camera molteni + verado

#1
Ciao a tutti,
mi servirebbe u parere per un preventivo che mi hanno fatto per una camera. premetto che adoro il letto del preventivo e che non lo cambierei per nulla al mondo, ma il dubbio è sulla qualità, o meglio sul rapporto qualità rezzo dell'armadio (che comunque devo dire mi piace un sacco, ma forse per quello potrei trovare qalcosa di simile.

Ecco i prezzi (già scontati)
- letto contenitore lady della Verardo (larghezza per materasso da 180, altezza contenitore 32) in rovere moro + 2 comodini da 50cm a 3 cassetti ed un cassettone da 90: prezzo 4050
- armadio Gliss 5th della Molteni scorrevole a 4 ante (larghezza 398 o 396 ed altezza 242) 2 ante laterali laccato opaco, le 2 centrali vetro colorato, tutte con maniglie trim (quelle bellissime lunghe per tutto il bordo dell'anta); attrezzatura standard per 2 vani, un vano con 5 ripiani ed un vano misti con bastone alto e tutto il resto ripiani; prezzo 5200

cosa ne dite? mi interesserebbe specilmente per Molteni, li vale veramente tutti quei soldi? il prezzo che mi hanno fatto è buono? Esteticamente mi ha fatto un'ottima impressione, anche lo scorrimento dell'anta e la "sensazione di presa della manigliona" mi sono piaciuti, il sistema frenante dell'anta mi sembra alrettanto valido, però ovviamte è solo un'impresione del momento, poi chi lo sa... non vorrei spendere di più e trovarmi fra quanlche anno con un armadio non dico da buttare, ma con qualche problemino (che ne so, laccature, sistema di scorrimento etc)

allora la faccio questa piccola follia? :lol:

#2
Ciao
posso dirti che a me oggi hanno fatto il seguente preventivo per il Gliss:

Gliss, anta wave, rivestimento millerighe, cm 383, 4 moduli uguali, ante battenti, 8 ripiani, 6 barre, 2 cassettiere da 2 -> € 3800

Da notare che in questo caso non ho preso le attrezzature 5th (per intenderci, lo schienale modulare in alluminio) e so che questo incide tanto sul prezzo; a mio parere, e ribadisco che si tratta di un'opinione personale, fa figo ma ho molti dubbi riguardo l'utilità reale...

Spero possa esserti utile per un paragone...