La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
premettendo che mi piacciono tutte le pareti colorate,ma che non posso farle ,ho deciso di vivacizzare con il glicine dalle tende ai cuscini in varie tonalità,dalle candele ed ecc.
Sono alla ricerca su internet,ma non è facile trovare oggetti di questo colore

#62
ritiro su il post,perchè è stato montato il soggiorno !!!!!
che dire adesso posso incominciare a mettere i colori
il soggiorno sta bene sia con oggetti classici che con quelli di design contemporaneo ,adesso sta a noi la scelta....
ovviamente essendo ancora giovane preferisco qualcosa di comtemporaneo,fra 20 anni forse cambierò idea
voglio che il soggiorno cresca con noi e metteremo tutto quello che ci rappresenta
lo so che non sono idee che condividete tutti ,ma io sono fatta così!

#63
So che non scrivo da molto, ma vi leggo lo stesso e..ehm, sono qui in veste di rompipalle! :D
Sul colore scelto per i complementi sono concordo (anche se pure il verde ci sta bene), ma cio' che chiamate glicine in realtà è malva. Il glicine tende piu' al lilla (maggiore percentuale di blu rispetto al rosso quindi).
Malva :
Immagine
Glicine :
Immagine
Fine momento precisina fastiosa! :twisted:
Ciau a tutti!!

FOTO

#64
SCUSATE COME SI CREA UN ALBUM?NON RIESCO A POSTARE NEAQNCHE LE FOTO, COME SI FA? QUANTO SONO INCOMPETENTE?! VI RINGRAZIO PER L'AIUTO.
vorrei sapere ki a roma o nel lazio vende mobili florida sarei interessata ad una pareta attrezzata della linea sorgenta, inoltre vorei informazioni sulla qualità e siu prezzi grazie.