La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA RECORD

#1
CIAO A TUTTI,
IN QUESTO PERIODO STO GIRANDO PER ACQUISTARE LA CUCINA, E SINCERAMENTE NON MI DISPIACCIONO QUELLE DELLA RECORD (MI SEMBRA CHE ABBIAMO UN BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO).....QUALCUNO DI VOI MI SA DIRE SE è CARO UN PREVENTIVO DI 7000 EURO PER 4,65 METRI DI CUCINA LINEARE COMPRESA DI ELETTRODOMESTICI CHE IO VOGLIO TUTTI DELLA SMEG?
QUALCUNO CONOSCE DOVE POSSO TROVARE LE CUCINE RECOR A CUNEO?
GRAZIE SE RIESCO DOMANI VI MANDO UNA PIANTINA DEL PROGETTINO CHE HO FATTO PER LA NUOVA REALIZZAZIONE

#3
punto 1: per favore non usare il maiuscolo, sui forum equivale ad urlare;
punto 2: per avere risposta, cerca di avere un pò di pazienza. Se vuoi avere delle risposte immediate fai una ricerca tra i vecchi topic, usando la funzione cerca.
Grazie.

#4
record si non è male... le ho viste in esposizione dal mio mobiliere...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
ok grazie,
allora scrivo in minuscolo..............oggi pomeriggio vado a farmi fare il preventivo definitivo perchè ora ho le idee abbastanza chiare........la mia è una cucina lineare di lunghezza 465cm e la mia idea è di una cucina con i cassettoni sotto color rubino e quelli superiori bianchi di laccato lucido (mdf) con elettrodomestici tutti della smeg (che penso comprerò a parte perchè costano meno).......il top lo voglio profondo 70cm invece di 60 color bianco bordato in acciaio.................cosa ne pensate?
domani vi aggiorno.....

#6
ok grazie,
allora scrivo in minuscolo..............oggi pomeriggio vado a farmi fare il preventivo definitivo perchè ora ho le idee abbastanza chiare........la mia è una cucina lineare di lunghezza 465cm e la mia idea è di una cucina con i cassettoni sotto color rubino e quelli superiori bianchi di laccato lucido (mdf) con elettrodomestici tutti della smeg (che penso comprerò a parte perchè costano meno).......il top lo voglio profondo 70cm invece di 60 color bianco bordato in acciaio.................cosa ne pensate?
domani vi aggiorno.....

#7
Ho prenotato la cucina.......appena arriva la fotografo........alla fine l'ho presa color rubino amaranto la parte inferiore con top bianco profondo 70cm bordato d'acciaio e i pensili superiori tutti vasistas vetro e bianco laccato lucido.........
elettrodomestici SMEG

#8
Ho prenotato la cucina.......appena arriva la fotografo........alla fine l'ho presa color rubino amaranto la parte inferiore con top bianco profondo 70cm bordato d'acciaio e i pensili superiori tutti vasistas vetro e bianco laccato lucido.........
elettrodomestici SMEG