La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Forno combinato Whirlpool

#2
Ciao, anche io come te ho problema di spazio e avevo bisogno di un forno combinato. Pero' ne volevo uno "decente" che facesse da microonde ma sopratutto anche da forno tradizionale. Se poi si poteva anche inserire nel mobile sotto al piano cottura ancora meglio! Ho considerato vari forni Whirlpool e forse come saprai quelli ad incasso sono anche abbastanza costosi e su ordinazione. Alla fine ho trovato quello perfetto all'Ikea! :D Sembrera' strano ma forse non tutti sanno che i loro elettrodomestici sono fatti dalla Whirlpool! E pur essendo della stessa qualita' costano la meta' rispetto ad un negozio di elettrodomestici! :D
Io lo uso da circa 1 anno e mi trovo benissimo. Ha un sacco di funzioni, e' ventilato ed ha il grill. Ho cucinato diverse cose e non mi ha mai deluso. E poi anche esteticamente e' molto piu' bello che avere un forno appoggiato sul piano cucina, specialmente considerando che il poco piano che ho a disposizione mi serve per lavorarci!
Quindi se cerchi un forno combinato ma anche ad incasso, ti consiglio vivamente di guardare questo prodotto "NUTID MWN 400 S" sul sito Ikea.it
E' disponibile in due colori (acciaio inossidabile o bianco) e costa 469 euro.
Spero di esserti stata utile!