La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Miscelatore che goccia...HELPPPPPPPPPPPPPPPP!!!

#1
A gennaio del 2007 ho acquistato un miscelatore FRANKE mod. Planar Torre, pagato più di 400€ :shock: :?
Immagine
Fino ad un mesetto fa tutto ok, poi, ha iniziato a gocciare... :evil:

Ora vi chiedo...cosa devo fare??? :?:

La garanzia copre questi guasti?
Devo chiamare la FRANKE, e mi mandano loro un incaricato?
O mi devo pagare un idraulico???
Secondo voi da cosa può dipendere???
CASA: QUI

#2
Hai provato a pulire l'aereatore dal calcare? C'e' un filtro nel "buco" da cui esce l'acqua, con una retina per rompere il getto.
Quel cilindretto sulla parte finale in basso si puo' svitare, togli il filtro e mettilo nell'aceto per un'oretta

#3
Ho avuto il tuo stesso problema :evil: anche se il mio miscelatore franke è un'altro modello :roll:
Non so da dove gocciola il tuo :wink: ma il mio faceva un rivoletto d'acqua che scendeva lungo il miscelatore stesso e finiva sul piano :evil: peccato che ce ne siamo accorti alla mattina, quando abbiamo trovato la cucina allagata :shock:
Prova a svitare il supporto da cui esce l'acqua (è quella rondellina che ha dentro il filtro che serve per raccogliere il calcare :wink: ) io ho scoperto che, siccome il filtro ferma parecchi sassi e schifezze :shock: quando poi è pieno il miscelatore gocciola :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
Il rompi getto l'ho già svitato e pulito (faccio spesso questa operazione proprio x evitare danni) :evil:
Il miscelatore gocciola anche quando non c'è il rompi getto avvitato...
Esce una goccia ogni 7 secondi (ebbene si, l'ho cronometrato)!!! :shock: :lol:
Goccia esattamente da dove esce l'acqua...
CASA: QUI

#5
fossi in te proverei a sentire se la garanzia copre questo "difetto", a noi è successo con un miscelatore marca... ikea, quello con rubinetto e doccetta alta, proprio da quest'ultima perdeva acqua. Ce l'hanno sostituito senza battere ciglio :wink:

quello sostituito è da un anno che lavora alla grande e non si è ripresentato il problema... evidentement eil precedente era difettato :roll:

#6
Per il momento ho scritto un e-mail al servizio clienti...
Sapete cosa mi hanno risposto???

"Invvi un fax al numero 045 6449337 ( fax della nostra assistenza tecnica ),
Spieghi il problema e corredi il tutto con delle foto se le è possibile .
Le risponderanno dandole le indicazioni necessarie a risolvere il suo problema
Cordiali saluti "
:shock:

Ho guardato il negozio post-vendita più vicino a me, e in questi giorni ci andrò di persona...mi sa che è la cosa migliore...
Speriamo bene!!!
CASA: QUI