A gennaio del 2007 ho acquistato un miscelatore FRANKE mod. Planar Torre, pagato più di 400€
Fino ad un mesetto fa tutto ok, poi, ha iniziato a gocciare...
Ora vi chiedo...cosa devo fare???
La garanzia copre questi guasti?
Devo chiamare la FRANKE, e mi mandano loro un incaricato?
O mi devo pagare un idraulico???
Secondo voi da cosa può dipendere???
#3
Ho avuto il tuo stesso problema anche se il mio miscelatore franke è un'altro modello
Non so da dove gocciola il tuo ma il mio faceva un rivoletto d'acqua che scendeva lungo il miscelatore stesso e finiva sul piano peccato che ce ne siamo accorti alla mattina, quando abbiamo trovato la cucina allagata
Prova a svitare il supporto da cui esce l'acqua (è quella rondellina che ha dentro il filtro che serve per raccogliere il calcare ) io ho scoperto che, siccome il filtro ferma parecchi sassi e schifezze quando poi è pieno il miscelatore gocciola
Non so da dove gocciola il tuo ma il mio faceva un rivoletto d'acqua che scendeva lungo il miscelatore stesso e finiva sul piano peccato che ce ne siamo accorti alla mattina, quando abbiamo trovato la cucina allagata
Prova a svitare il supporto da cui esce l'acqua (è quella rondellina che ha dentro il filtro che serve per raccogliere il calcare ) io ho scoperto che, siccome il filtro ferma parecchi sassi e schifezze quando poi è pieno il miscelatore gocciola
#5
fossi in te proverei a sentire se la garanzia copre questo "difetto", a noi è successo con un miscelatore marca... ikea, quello con rubinetto e doccetta alta, proprio da quest'ultima perdeva acqua. Ce l'hanno sostituito senza battere ciglio
quello sostituito è da un anno che lavora alla grande e non si è ripresentato il problema... evidentement eil precedente era difettato
quello sostituito è da un anno che lavora alla grande e non si è ripresentato il problema... evidentement eil precedente era difettato
#6
Per il momento ho scritto un e-mail al servizio clienti...
Sapete cosa mi hanno risposto???
"Invvi un fax al numero 045 6449337 ( fax della nostra assistenza tecnica ),
Spieghi il problema e corredi il tutto con delle foto se le è possibile .
Le risponderanno dandole le indicazioni necessarie a risolvere il suo problema
Cordiali saluti "
Ho guardato il negozio post-vendita più vicino a me, e in questi giorni ci andrò di persona...mi sa che è la cosa migliore...
Speriamo bene!!!
Sapete cosa mi hanno risposto???
"Invvi un fax al numero 045 6449337 ( fax della nostra assistenza tecnica ),
Spieghi il problema e corredi il tutto con delle foto se le è possibile .
Le risponderanno dandole le indicazioni necessarie a risolvere il suo problema
Cordiali saluti "
Ho guardato il negozio post-vendita più vicino a me, e in questi giorni ci andrò di persona...mi sa che è la cosa migliore...
Speriamo bene!!!
CASA: QUI