La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: abbinamento top

#16
quello della foto è un prisma bianco di Okite dal tipo di grana, davvero un gran bel top ha una resa estetica notevole a mio parere........

un laminato "similare" lo ha arredo 3 e si chiama Glitter , la tua cucina che marca è ?

in ogni caso con quei colori sta bene anche un grigio chiaro , puntinato o meno è questione di gusti... io preferisco quelli non lisci perchè nel tempo il graffio si nota meno, e se un pò ruvido ancora meglio.... :)
Skyline

Re: abbinamento top

#17
difra64 ha scritto:
attilio befera ha scritto: tu sai cos'è il lavoro?
questa a parer tuo non è un'offesa?
no, è una domanda...


se uno mi provoca io rispondo..

i cappelli di vetro , non pare una battuta ironica.

ma tornado al top, l'estetica è meramente personale, quindi è stato chiesto un parere e io ho dato il mio.
non si può?

Re: abbinamento top

#18
Signori questo in una vita precedente era un'architetto :mrgreen:
Il top nero su una cucina blu e bianca, oserei dire geniale :D
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: abbinamento top

#19
L'okite è bella ma costosa... La mia cucina è Armony. Credo cmq che il top sia simile a quel laminato glitter di cui mi hai parlato. L'alternativa non è bianco liscio ma bianco effetto pietra. Non so se rendo l'idea. Il guaio di quello puntinato è che prevederebbe il profilo in alluminio, ti po lo zoccolo per intenderci.Uff nn so cosa fare...

Re: abbinamento top

#20
bammy76 ha scritto:L'okite è bella ma costosa... La mia cucina è Armony. Credo cmq che il top sia simile a quel laminato glitter di cui mi hai parlato. L'alternativa non è bianco liscio ma bianco effetto pietra. Non so se rendo l'idea. Il guaio di quello puntinato è che prevederebbe il profilo in alluminio, ti po lo zoccolo per intenderci.Uff nn so cosa fare...

ma il laminato glitter sopra citato di Arredo3 è in finitura "pietra"... in pratica il decorativo con queste "pietruzze" è un vecchio decorativo che tanti anni fa si faceva lucido e che forse è ancora dentro a qualche catalogo, poi è stato recentemente "ammodernato" e viene attualmente prodotto in finitura "mika" di Arpa con discreto successo commerciale...la "mika" è una finitura molto recente similpietra opaca che simula con delle miniaree lucide i cristalli di quarzo che uscirebbero spaccando una pietra.
Pax tibi Marce

Re: abbinamento top

#21
attilio befera ha scritto:
difra64 ha scritto:
attilio befera ha scritto: tu sai cos'è il lavoro?
questa a parer tuo non è un'offesa?
no, è una domanda...
è una domanda provocatoria offensiva
perchè presuppone, proprio per la costruzione lessicale, che la persona a cui lo chiedi non sappia cosa sia il lavoro
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it