La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: REHAU Geneo, cosa ne pensate?

#19
francesco r. ha scritto:fidati di chi le fa le finestre........nn di chi le vende e basta.Dico la mia,nn e che il produttore di questo genio per caso il geneo nn lo produce!?se mi dici di dove sei te lo dico io dove andare....ciao
Grazie francesco, il rivenditore di questa mattina vende sia Rehau che Veka. Dice che importa i serramenti finiti dalla Germania, presso un'azienda della quale un tempo era dipendente, in quanto in Italia non esisterebbero macchinari validi come quelli presenti in questa azienda tedesca; questo per quanto riguarda Veka, invece per Rehau si rivolge chissà a chi qui in zona, non me l' ha voluto dire...

P.s. Ti ho inviato un M.P.

Re: REHAU Geneo, cosa ne pensate?

#20
scrambler350 ha scritto:Dice che importa i serramenti finiti dalla Germania, presso un'azienda della quale un tempo era dipendente, in quanto in Italia non esisterebbero macchinari validi come quelli presenti in questa azienda tedesca;
Questa è immensa... :wink:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: REHAU Geneo, cosa ne pensate?

#21
g.alberti ha scritto:
scrambler350 ha scritto:Dice che importa i serramenti finiti dalla Germania, presso un'azienda della quale un tempo era dipendente, in quanto in Italia non esisterebbero macchinari validi come quelli presenti in questa azienda tedesca;
Questa è immensa... :wink:
Da Oscar della cazz ata!

Ma qualcuno pensa che la gente abbia l'orecchino al naso?

I macchinari sono elumatec , urban, Sturtz e altri 3 o 4 di buon livello e vengono usati in tutto il mondo.
io sto col made in Italy

Re: REHAU Geneo, cosa ne pensate?

#22
g.alberti ha scritto: Questa è immensa... :wink:
Qui a Padova c'è un rivenditore che sostiene che la sua azienda, ogni tanto, porta un campione finestra nel carcere e prova a farlo scassinare da "professionisti". :!:
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

Re: REHAU Geneo, cosa ne pensate?

#23
Zand ha scritto:
g.alberti ha scritto: Questa è immensa... :wink:
Qui a Padova c'è un rivenditore che sostiene che la sua azienda, ogni tanto, porta un campione finestra nel carcere e prova a farlo scassinare da "professionisti". :!:
Bella questa... :D :D

Almeno così avrei la certezza che il profilo Geneo della Rehau, anche se non ha l'anima in metallo, é o meno antintrusione... :D :D :lol:

Re: REHAU Geneo, cosa ne pensate?

#26
Ho comprato da poco parecchi infissi Rehau da un assemblatore che mi aveva proposto anche Geneo scartato solo per il costo. Anche lui me ne parlava molto bene e anche lui mi consigliava il profilo senza rinforzo solo fino a determinate dimensioni che ora non ricordo.

Re: REHAU Geneo, cosa ne pensate?

#27
moni ha scritto:Ho comprato da poco parecchi infissi Rehau da un assemblatore che mi aveva proposto anche Geneo scartato solo per il costo. Anche lui me ne parlava molto bene e anche lui mi consigliava il profilo senza rinforzo solo fino a determinate dimensioni che ora non ricordo.
Grazie moni per la risposta.

Quindi alla fine hai preso il profilo Brillant?

Di che zona è il rivenditore?