La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: lavastoviglie a scomparsa totale

#16
Si anch'io ho usato la dima bosch, La vedo dura farne ammeno effettuare il fissaggio e mantenere il filo delle altre porte.
Cmq io ho effettuato il taglio e non faccio questo mestiere , ma non si vede assolutamente e immagina il mio zoccolo in alluminio anotizzato che splende.

A presto.. .

Re: lavastoviglie a scomparsa totale

#17
mazzurco ha scritto:Si anch'io ho usato la dima bosch, La vedo dura farne ammeno effettuare il fissaggio e mantenere il filo delle altre porte.
Cmq io ho effettuato il taglio e non faccio questo mestiere , ma non si vede assolutamente e immagina il mio zoccolo in alluminio anotizzato che splende.

A presto.. .
Avrai sbagliato i riferimenti della dima.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: lavastoviglie a scomparsa totale

#18
Ciao Peppezzi

No non mi sembra, nelle istruzioni bosch si legge chiaramente che occorre tagliare lo zoccolo. Ho eseguito le istruzioni alla lettera e l'anta è perfettamente allineata alle altre e a filo con la porta della lavastoviglie. Non so se mantenendo la lavastoviglie un pelo più bassa e fissare l'anta più in alto rendendola disassata rispetto alla porta della lavastoviglie avrebbe giovato. Tu per dire che ho sbagliato i riferimenti hai esperienze dirette su questo tipo di problema? Come l'hai affrontato e risolto?
Io la lavastoviglie l'ho alzata al max avendo 87,5 come vano e anta mobili 72.5 zoccolo 15

Re: lavastoviglie a scomparsa totale

#22
La mia Smeg le ha a fulcro variabile, ma lo zoccolo l'hanno tagliato lo stesso.....
Hanno provato ad aprirla e non si apriva, così hanno tagliato direttamente lo zoccolo....non sapevo ancora di questo dettaglio.....altrimente mi sarei fatto sentire.
fortunatamente non si vede