La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
daphnyna ha scritto:
daiquiri73 ha scritto:
rananera ha scritto:perchèl'avorio laccato lucido pare sempre un ex bianco laccato lucido invechciato al sole... 8)
45mq c.a di spazio...mmmmeraviglia!
e allora che colori mi consigliereste su una cucina moderna (Arredo 3 Diva) che però non segni troppo la moda???
beh più che i bianco, dovresti allora rinunciare al wengè se nn vuoi farti influenzare dalle mode :wink:
e poi se ti piacciono....chissene frega delle mode :wink:
dici? bah sai, per chi non è esperto è sempre difficile stabilire quanto un colore o anche un qualcosa ti piaccia perchè incontra veramente il tuo gusto o quanto ti piaccia perchè il martellamento della pubblicità, dei giornali ecc...ecc te lo fa piacere (mi occupo di marketing e pubblicità per cui so quanto si possano influenzare i pareri delle persone)...a me il wengè in realtà piace molto (al momento) e poi sarebbe solo la struttura e non il resto della cucina....come alternativa come potrei realizzarla???

#17
rananera ha scritto:se stai parlando della laccata lucida la gestione è ottima se il laccato è ottimo :wink:
ehm....confesso...spesso passo direttamente la manica del maglioncino 8)
Grandioso! Il metodo è infallibile e non si vedono neanche straccetti x casa. Mi piace! Io x ora lo faccio con gli specchi :lol: :lol: :lol: