La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
donaflor ha scritto:Questa necessita di una piccola modifica e non so se si può fare: la porta del bagnetto dovrebbe essere spostata sulla parete lunga. La cucina andrebbe contro la parete corta. Ad angolo con la cucina e di fronte al divano puoi mettere solo il tv oppure una composizione a giorno con piani d'appoggio da usare all'occorrenza anche per la cucina. Tavolo vicino alla finestra.

Immagine
Immagine




Senza spostare la porta del bagnetto con tv vicino alla porta d'ingresso.

Immagine
Immagine
Grazie a tutti!!!!!!

Non posso spostare la porta del bagnetto :oops:

E cmq a Bambolino piace quella che ho scelto io: gliele ho fatte vedere e gli ho detto scegli e lui ha scelto quella (dicendomi: "Così vicino al bagno metto il calcetto!!!) :D

Danaflor dell'ultima che mi hai postato non mi dispiace la posizione di tv e divano, ma secondo te è pratica come posizione quella del tv?
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#32
Lo è a patto che non si lasci aperta la porta d'ingresso, dipende da come intendete usare quello spazio. Io l'ho disegnata così pensando alle feste invernali perchè immagino che nella bella stagione userete il giardino.
Una mia amica l'ha messa in quella posizione, non aveva scelta, ma il risultato non è male. Lei però ha un passaggio senza porta tra salotto e zona pranzo.

#33
donaflor ha scritto:Lo è a patto che non si lasci aperta la porta d'ingresso, dipende da come intendete usare quello spazio. Io l'ho disegnata così pensando alle feste invernali perchè immagino che nella bella stagione userete il giardino.
Una mia amica l'ha messa in quella posizione, non aveva scelta, ma il risultato non è male. Lei però ha un passaggio senza porta tra salotto e zona pranzo.
Di giorno in giardino sì ma la sera bisogna rintanarsi a causa delle zanzare :cry:

Immagine
Immagine


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)