La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Problema Ante Scavolini Scenery

#16
Ma non è vero su. Siamo seri quando scriviamo certe cose, le uniche ante che non hanno bisogno di regolazione sono quelle fatte con la controbattuta che va dentro il pensile e fissata con polesetti o anube, ma col tempo cominciano comunque a strisciare lo stesso, dopo molto tempo...ma voi ve la immaginate una cucina moderna montata con le anube o i polesetti? :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Problema Ante Scavolini Scenery

#18
Solaria ha scritto:Che le ante vanno regolate lo potete dire ai ventenni ai trentenni ...
Mia nonna friulana ha 86 anni e gli stipetti della sua cucina sarebbero tutti da regolare.
L'altra mia nonna calabra che avrebbe 90 anni (ma che è mancata 3 anni fa) aveva le ante che ormai erano talmente in diagonale che volendo potevi entrare nel pensile senza aprirlo.
Mia mamma che ha 61 anni e la cucina (una G5) da quasi 20 anni mi chiede ogni tanto di regolarle le ante.
Mia zia che le abita di fianco ha una cucina anche lei da oltre 20 anni e quando faccio il giro a una so già che è meglio che vada anche dall'altra, sennò si offende ...

A volte ho l'impressione che Solaria scriva dal pianeta di Hork, sia la sorella di Mork e amica di Mindy
http://www.youtube.com/watch?v=cR-0ITvpyZA

Solaria ... nano nano?? :mrgreen:

Immagine
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Problema Ante Scavolini Scenery

#23
Cara Solaria sono rientrato in lista con un altro nikname , in quanto credo di avere pestato i piedi a qualche mio collega
rivenditore , mi sono trovato praticamente nella impossibilita' di accedere al forum.

Ho sollecitato piu' volte l' amministrazione senza nessun risultato , mi hanno cancellato di brutto senza darmi nessun motivo .

Non sono cliente di Doimo , e forse questo potrebbe essere un elemento a mio sfavore .

Ho sempre cercato di rispondere alle problematiche dei clienti finali del forum , vedendo la situazione dal lato rivenditore ,
esponendo la mia modesta interpretazione .

Comunque se questo e' un sistema democratico per togliere dai piedi qualche rompi scatole , vorra' dire che non ne valeva
la pena e saluto cordialmente tutta la lista scusandomi se i miei interventi evidentemente non sono stati graditi .

Nanni