La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: è arrivato Riccardo di Lunaspina! :D - p.3

#106
ma sai che tu fai venire voglia di fare figi?! :D
e sei anche una di quelle donne nate per fare la mamma(e ti sto invidiando non sai quanto)

ancora tanti augurissimi a tutti e 4 e complimenti per la bellissima famiglia!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: è arrivato Riccardo di Lunaspina! :D - p.3

#107
Luna, che meraviglia!! ogni volta che ti leggo mi ricordo che sei una mamma dolcissima e veramente in gamba :D
sono proprio contenta per questo parto stupendo!
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:A CHI SOMIGLIA? :mrgreen:
E' la versione più mora di Lorenzo :evil: :evil:

:lol: :lol:
:lol: :lol:
beh, ma visto quant'è bello il primo, direi che va bene lo stesso, no? :D

lorenzo come ha reagito quando ti ha visto in ospedale? (e soprattutto quando ha visto che non tornavi a casa subito con lui e il papà?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: è arrivato Riccardo di Lunaspina! :D - p.3

#110
Che meraviglia e che dolcezza nelle tue parole...sembra quasi che il dolore tu nn l'abbia avuto...lo prendo come incoraggiamento! Complimenti soprattutto per la gestione tranquilla del travaglio! Auguirissimi di nuovo a tutti e 4! Lorenzo ti ha già chiesto quando Va via Riccardo?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: è arrivato Riccardo di Lunaspina! :D - p.3

#119
Luna, il tuo racconto mi ha messo una grande serenità ed hanno ragione quando dicono che sei nata per fare la MAMMA. :wink:
Che poi i figli ti vengono pure bene!!!! :lol: :lol:
La foto in cui sono insieme Lorenzo e Riccardo è assolutamente meravigliosa!!!

Sai che anch'io ho adorato stare sulla palla? Era l'unica cosa che mi faceva vivere meglio le contrazioni. Io poi venivo da un travaglio abbastanza lungo e la scoperta della palla è stata provvidenziale!
chiaretta ha scritto:lorenzo come ha reagito quando ti ha visto in ospedale? (e soprattutto quando ha visto che non tornavi a casa subito con lui e il papà?)
Ecco, questo interessa anche a me, visto che mi sono sempre chiesta cosa sia giusto fare, se far venire Gabriele in ospedale o no.
Immagine


Immagine