Ignis Today, elettrodomestici a libera installazione

Ignis elettrodomestici a libera installazione

Ignis, marchio storico di Whirlpool, affidabile e sempre al passo coi tempi, introduce nuovi elettrodomestici nella linea a libera installazione Ignis Today, creata per semplificare la vita a tutti coloro che vivono tra mille impegni quotidiani ma non rinunciano al calore all’armonia in casa.

 Ignis Today, infatti, è concepita per le persone di “oggi”, che apprezzano l’essenzialità, la concretezza e la semplicità della vita quotidiana con un pizzico di brio.

 

Pensata per un uso quotidiano, questa linea di elettrodomestici si distingue per aver semplificato al massimo le modalità d'uso e facilitato il controllo delle funzioni. Lo stile che la caratterizza è lineare: un design pulito e attuale, ma contemporaneamente accattivante nelle grafiche e nei particolari. Materiali, colori e finiture sono curati nel dettaglio per soddisfare le esigenze dei gusti moderni e dare a ciascuno la possibilità di scegliere in libertà.

lavatrice ignis

SanGiorgio SES510D Lavatrice Libera Installazione Caricamento Frontale 5kg 1000RPM Bianca A+

Prezzo: in offerta su Amazon a: 252,58€


Ignis Today, elettrodomestici a libera installazione: Con le nuove lavatrici Ignis Today fare il bucato diventa un “gioco da ragazzi”

lavatrice ignis Le nuove lavatrici Ignis Today combinano perfettamente controlli elettronici pratici e semplici da usare con un’estetica moderna dalle forme arrotondate. La classe A+ e l’innovativo programma EcoGreen garantiscono il risparmio energetico e la riduzione dei consumi, regolati da un’elettronica in gradi di adeguare l’uso di acqua ed energia elettrica in base al carico effettivo.

 

La linea Ignis Today propone due tipologie di lavatrice: a carica frontale e a carica dall’alto. Le prime hanno una capacità di carico di 7 kg e presentano uno nuovo design caratterizzato dal Maxy oblò per facilitare le operazioni di carico e scarico del bucato e dal display a led per monitorare tutte le fasi del ciclo di lavaggio.

 

Il modello a carica dall’alto, invece, con i suoi 40 cm di larghezza, è la lavatrice più piccola della categoria. Nonostante le dimensioni, che le permettono di stare anche in un angolo, la top loader diventa protagonista di un grande bucato grazie alla grande capacità del suo nuovo cestello (6 kg) e alla sua innovativa interfaccia elettronica che permette di impostare i programmi con semplicità e precisione.

  • forno ad incasso Ultrafunzionali, ma semplici nell’uso, i nuovi elettrodomestici incasso sono in grado di rispondere alle esigenze e alle tendenze più attuali, garantendo qualità, risparmio energe...
  • TECHNA PRO 90 lavastoviglie Techna PRO 90 è la prima lavastoviglie da incasso larga 90 cm. A differenza delle lavastoviglie tradizionali, che hanno uno sviluppo verticale (alte 82 cm), la nuova Techna PRO 90 si sviluppa i...
  • rex lavastoviglie Electrolux propone delle nuove lavastoviglie Rex più alte e con una vasca più capiente, per dare la possibilità di lavare comodamente in lavastoviglie anche i piatti più grandi, come sottopiatti e pia...
  • lavastoviglie rex electrolux techna green L’utilizzo dell’energia in maniera più razionale e consapevole è un tema ormai molto diffuso tra l’opinione pubblica e anche i consumatori si sentono parte attiva nelle scelte di consumo e nei comport...

Bosch Serie 2 WAE20037IT Libera installazione Caricamento frontale 7kg 1000Giri/min A+++ Bianco lavatrice

Prezzo: in offerta su Amazon a: 292,49€