Lavatrice ecologica Sunny. Rispetto per l'ambiente

Le campagne di sensibilizzazione

Il rispetto ambientale della lavatrice ecologica è nel codice genetico di Electrolux e, in tempi nei quali i consumatori cominciavano ad affacciarsi ai temi ecologici, l’azienda già si impegnava non solo nella ricerca di prodotti e processi produttivi che permettessero di risparmiare energia, acqua e detersivo ma anche, pionieristicamente, in campagne di comunicazione per sensibilizzare l’opinione pubblica su tematiche ambientali.
lavatrice ecologica Electrolux

SanGiorgio SES510D Lavatrice Libera Installazione Caricamento Frontale 5kg 1000RPM Bianca A+

Prezzo: in offerta su Amazon a: 252,58€


Lavatrice ecologica Sunny. Rispetto per l'ambiente: Produzione consapevole

lavatrice ecologica electrolux Un impegno continuo sul fronte della riduzione dei consumi ha portato, negli ultimi anni, ad una vera rivoluzione dei costi di funzionamento, sia per il consumatore che per l’ambiente. Dopo il balzo in avanti cui abbiamo assistito nel corso degli anni 90, i margini di miglioramento si sono però sensibilmente ridotti, lavorando solo sull’efficenza energetica o la riduzione dei consumi. 

È arrivato il momento di ricominciare ad inventare e produrre elettrodomestici pensati per soddisfare le nuove esigenze di un consumatore sempre più attento, sensibile e consapevole.

Un prodotto pensato non solo per il consumatore di oggi ma anche  per quello di domani.

    JOVIVI 7 Chakra, con pendente ovale simbolo Feng Shui Healing Reiki pietre energia terapia pietra decorazione pendente

    Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,99€