Asciugatrice Miele, elevate performance

Asciugatrici Miele

Miele da sempre propone asciugabiancheria high-tech dotate di ogni comfort, ma in questo articolo parleremo della soluzione più avanzata e moderna, ossia la nuova asciugatrice Miele T1, con tecnologia innovativa studiata nei minimi dettagli. Si tratta di un nuovo modo di asciugare la biancheria, il cui risultato risveglia tutti i sensi: capi asciugati alla perfezione, che profumano di fresco, morbidi e vaporosi.

Tre le caratteristiche Miele in dotazione che contraddistinguono la nuova generazione di asciugabiancheria T: Perfect Dry* per asciugare i capi in modo sempre preciso, grazie ai sensori di rilevamento del calcare. In più FragranceDos conferisce come per magia un profumo fresco e naturale alla biancheria, grazie all'esclusivo profumatore Miele. Infine SteamFinish distende la biancheria in modo visibile e senza dispendio di energie, per uno stiro più facile e veloce offrendo la possibilità di indossare il capo subito senza bisogno di stirarlo.

In primo piano, la nuovissima asciugabiancheria T1, con accanto l’altrettanto innovativa lavabiancheria W1

Asciugatrice Miele


Opinioni asciugatrice Miele

Opinioni asciugatrice Miele “Asciugatura da sogno”: è questa in sintesi l’opinione regina a commento dell’operato dell’asciugatrice Miele T1. Grazie a una tecnologia innovativa e sofisticata, Miele ha indubbiamente perfezionato l'asciugatura della biancheria e gli utenti lo riconoscono sui vari forum di settore. Il risultato risveglia i sensi: bucato perfettamente asciutto, fresco, profumato e morbido. Tre sono le caratteristiche Miele che contraddistinguono la nuova generazione di asciugabiancheria T1 e che sono molto gradite dai consumatori.

In primis Perfect Dry che regola l'asciugatura in base al carico, all'umidità residua e alla qualità dell'acqua per risultati perfetti e risparmio energetico. Quindi FragranceDos che conferisce un pulito fresco e naturale alla biancheria, grazie al profumatore Miele e infine SteamFinish che distende la biancheria in modo visibile e senza fatica: lo stiro diventa più semplice, rapido o addirittura superfluo.

In foto: asciugatrice TKB 450 WP ChromeEdition con Perfect Dry per un'asciugatura perfetta

  • Asciugatrice Le lavasciugatrici, tra cui le lavasciuga Miele, presentano il vantaggio di riunire in un unico apparecchio due funzioni distinte (lavatrice e asciugatrice), consentendo non solo di lavare e ma anche ...
  • lavatrice Miele In commercio esistono due tipi di lavatrici: a carica anteriore ed a carica dall'alto. Le prime sono dotate di uno sportello circolare (chiamato oblò) sulla faccia frontale dell'elettrodomestico. Il s...


Asciugatrice Miele, elevate performance: Prezzi asciugatrice Miele

Prezzi asciugatrice Miele L’asciugatrice Miele T1 presenta un cestello a nido d’ape, che garantisce massima delicatezza, meno pieghe, stiratura semplice: grazie a questa struttura la biancheria si asciuga in modo più delicato e uniforme. In sintonia con la natura inoltre, le asciugabiancheria a pompa di calore Miele raggiungono le classi più elevate di efficienza energetica. Tenendo tutte le caratteristiche sopracitate, il prezzo di un’asciugatrice Miele di ultima generazione è forse leggermente superiore, mentre la spesa media per un’asciugabiancheria standard supera di poco i 900 euro. Ovviamente le prestazioni di un’asciugatrice Miele sono notevoli, quindi i soldi che s’investono sono ben spesi.

In foto: asciugatrice TMG 440 WP, WhiteEdition con FragranceDos e SteamFinish per biancheria senza pieghe