Asciugatrici efficienti, programmi differenziati

Avere cura del bucato al meglio

L’asciugatrice in casa è un alleato prezioso nella nostra vita di tutti i giorni: ci consente di risparmiare tempo ed ha cura al meglio dei nostri capi in tutte le stagioni.

Oramai divenuta paradigma del moderno lavaggio, l’asciugatrice trova spazio nelle nostre case per accompagnarci e facilitarci durante le operazioni che scandiscono la vita quotidiana entro le mura domestiche. Il suo uso, infatti, facilita e abbrevia le operazioni di stiratura, quando addirittura non le rende più necessarie. I vari tipi di tessuto con cui sono realizzati i capi del guardaroba vengono asciugati senza che le loro caratteristiche siano alterate, grazie alla grande evoluzione tecnologica di cui le asciugatrici in questi ultimi anni sono state protagoniste. Oggi i modelli in commercio garantiscono elevate prestazioni e bassi consumi per ciclo.

Un acquisto intelligente, dunque l’asciugatrice, che non richiede nemmeno molto spazio per essere installata in casa. Ha infatti solitamente le stesse dimensioni della lavatrice e può esserle posizionata accanto ma anche sopra, con un unico ingombro di 60 cm di larghezza e profondità e meno di due metri in altezza.

asciugatrici

Rinnai Asciugabiancheria a gas Dry Soft 6

Prezzo: in offerta su Amazon a: 1240€


Asciugatrici efficienti, programmi differenziati: DelicateCare di Electrolux

Le asciugatrici DelicateCare di Electrolux Le asciugatrici della linea DelicateCare di Electrolux sono efficienti e funzionali ed asciugano anche i capi più delicati e preziosi del nostro guardaroba preservandone la morbidezza e riducendo i tempi di stiratura. Sono infatti dotate di programmi dedicati, come quello seta o quello lana certificato Woolmark Blue.

Electrolux, attenta alle esigenze dei consumatori, ha messo a punto apparecchi che traducono la tecnologia di lavaggio e asciugatura professionali in esperienza fruibile anche in casa.

Le asciugatrici, ad esempio, sono dotate di motore inverter, che assicura movimenti precisi per la migliore cura dei capi delicati, di cesto SoftDrum XXL con tre trascinatori per un’asciugatura più uniforme e senza pieghe, dell’Opzione Reverse Plus che aumenta il numero delle inversioni del cesto in abbinamento alla potenza naturale del vapore che rigenera i tessuti e rende più facile la stiratura.

Altre funzioni esclusive sono il sistema OptiSense, che riduce in modo automatico i consumi in base alla quantità di capi caricati, per asciugare anche solo poche camicie senza sprechi inutili di energia, e la funzione vapore (disponibile per il modello DelicateCare Steam, che rinfresca le fibre elimina i cattivi odori e distende i tessuti preparandoli alla stiratura o addirittura eliminandola.

  • dettaglio della maniglia del forno Rex in acciaio inox I nuovi elettrodomestici da incasso Electrolux Quadro Full inox di Rex rappresentano l’ultima evoluzione formale della Linea Quadro, un progetto estetico lineare ed essenziale, in equilibrio fra...
  • forno maxi aeg MaxiKlasse™ è una gamma di forni AEG multifunzione completamente rinnovata da AEG e caratterizzata da un vano cottura extra large e da teglia MaxiTray™, la più grande del mercato, l’ideale per cucinar...
  • forno electrolux Arrosti, torte o lasagne pronti da infornare, per qualunque tipo di cottura è importante scegliere il forno giusto.Tra i forni tradizionali Electrolux Rex, quelli ventilati e a vapore sono adat...
  • frigoriferi Electrolux I nuovi stili di vita degli Italiani hanno modificato le abitudini alimentari, ma soprattutto i tempi ed i modi di fare la spesa. La piccola spesa quotidiana, ha lasciato il posto ad un’unica, g...

Beko DE8433RX0 Libera installazione Caricamento frontale 8kg A++ Bianco asciugatrice

Prezzo: in offerta su Amazon a: 500,39€